I Maneskin in diretta al Tg1: la reazione della giornalista in studio non se l'aspettava nessuno

Spesso un mezzobusto del Telegiornale può riservare molte più gioie di chi opera nel puro intrattenimento tv. Oggi ad esempio, è accaduto qualcosa in casa Rai che sui social, è diventato virale pochi secondi dopo la messa in onda.

Puntata ricca di appuntamenti musicali quella di oggi del Tg1. Lo spazio del servizio pubblico riservato all'informazione delle 13:30, ha ospitato oltre che ai principali eventi di cronaca e politica, una fetta di notizie inerenti allo spettacolo e alle ultime uscite di oggi in ambito discografico. Occhi puntati sul Festival di Sanremo. Quella di Amadeus con gli autori del telegiornale, è diventata una collaborazione a tutti gli effetti.

Addirittura oggi è stata portata in scena una vera e propria 'genialata'. La conduttrice come al solito, ha giocato molto sull'attesa e l'importanza della notizia che il conduttore e direttore artistico, avrebbe svelato di lì a poco. Non solo Amadeus è apparso all'alba delle 14. Ha portato in scena un annuncio nell'annuncio. Con un video amatoriale ha infatti invitato i telespettatori a sintonizzarsi durante l'edizione delle 20: è lì che probabilmente rivelerà il nome del secondo e ultimo ospite internazionale. Non è tutto però: quello che vogliamo mostrarvi è accaduto quando è stato lanciato il servizio che ha descritto per sommi capi Rush, il nuovo album dei Maneskin uscito proprio quest'oggi.

L'esilarante reazione della giornalista del Tg1 al nuovo album dei Maneskin

Con un video sapientemente montato dagli autori del Tg1, è stato riassunto il lavoro dei Maneskin in uscita proprio oggi. Rush è il nuovo album che giunge dopo due anni di successi clamorosi e un matrimonio, che nella giornata di ieri ha sancito il loro amore eterno per la band e la musica che li ha portati sul tetto del mondo. Oltre ad una serie di immagini e spezzoni che racchiudono le tracce incluse nel disco, la band romana ha anche annunciato il nuovo singolo che giunge dopo Supermodel, Gossip e The Loneliest.

Probabilmente il tutto non incontra i gusti della giornalista incaricata di condurre l'edizione di oggi. La sua reazione è stata immediatamente catturata dai più attenti. Naturalmente, hanno colto la palla al balzo per generare un contenuto social degno di nota. Su Twitter infatti, il siparietto è diventato virale pochissimi minuti dopo la messa in onda. Che dire: ormai un sorriso si strappa anche tra la moltitudine di notizie tristi e allarmanti che ogni giorni sentiamo al telegiornale.

LEGGI ANCHE>>>"Quando si dice una giornalista...preparata": l'esilarante gaffe in diretta poco fa al Tg2