Festival di Sanremo con Paolo Bonolis: quando Katy Perry scambiò Sonia Bruganelli per...

Nel 2009, durante la 59esima edizione del Festival di Sanremo, Paolo Bonolis chiamò come ospite internazionale la vulcanica Katy Perry. La pop-star californiana mise in scena un siparietto indimenticabile: ve lo riproponiamo.

I Festival di Sanremo con Paolo Bonolis sono stati tra i più seguiti in 73 anni di esistenza della popolare kermesse canora. Lo ha condotto per ben due volte con la sua immancabile spalla Luca Laurenti e le vallette scelte per l'occasione, indimenticabile tra le tante Antonella Clerici. Appartenente alla stessa scuola che fu quella iconica di Baudo, il conduttore romano ha riservato uno spazio importante agli ospiti internazionali.

Will Smith, Mike Tyson e Gwen Stefani sono solo alcuni tra coloro che riuscì a portare nella popolare cittadina ligure. Con la sua proverbiale simpatia e professionalità inoltre, è sempre riuscito a creare dei siparietti che andassero oltre la mera esibizione canora da parte degli artisti. Come quella volta nel 2009, quando ad esibirsi fu con Hot 'n' Cold, una giovanissima Katy Perry. Oltre ad essere estremamente disponibile e predisposta alle gag del conduttore, si è resa protagonista di un momento alquanto 'teso' che ha a che fare con la signora Bonolis, la nostra amatissima opinionista Sonia Bruganelli.

Sanremo con Paolo Bonolis: Katy Perry e lo scambio improvviso

Paolo Bonolis accolse Katy Perry al termine della sua esibizione. L'artista, riuscì a cantare e muoversi dinanzi ad un'immensa platea in mondovisione con 38 di febbre. Il presentatore fece subito notare questa cosa e quanto fosse stata abile nel suo momento nonostante l'influenza. Successivamente, siccome la bellissima artista si era avvicinata forse un pò troppo, ci tenne a precisare che sua moglie, si trovava in prima fila a guardare attentamente tutto quel che stava accadendo in quel momento alquanto particolare.

https://twitter.com/maaxxx95/status/1282586550371524608

Ebbene si: Katy Perry credeva fosse Miriam Leone, all'epoca appena eletta Miss Italia, la moglie di Paolo Bonolis e non Sonia Bruganelli, seduta due posti dopo di lei. Lo sguardo di tutte le protagoniste è alquanto teso per via del simpatico equivoco che oggi, abbiamo ripescato per voi da un attentissimo e molto fornito profilo Twitter. La cantante si allontanò notevolmente in quanto credette davvero di essere una presenza indesiderata dalla signora del conduttore, che forse si era 'attaccato' un pò troppo a lei rischiando addirittura di farsi attaccare la febbre nel bel mezzo del Festival.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo: quella volta (unica nella storia) in cui Pippo Baudo chiese a Whitney Houston di...