Festival di Sanremo 2023, i Modà rivelano qualcosa sulla loro partecipazione che mette i brividi

Al Festival di Sanremo 2023 ci saranno anche i Modà che hanno svelato qualcosa sulla loro canzone... Che mette i brividi!

La gara musicale più importante del nostro Paese, il Festival di Sanremo, è ormai alle porte. Manca poco ormai al 7 febbraio, giorno in cui il palcoscenico del Teatro Ariston ospiterà la kermesse presentata dal conduttore Amadeus e con protagonisti 28 artisti della scena italiana musicale del momento, dagli Articolo 31 ad Elodie, passando per i Cugini di Campagna e Marco Mengoni, fino ad arrivare ai giovanissimi gIANMARIA e Olly. Tra i vari protagonisti della competizione canora anche i Modà, gruppo milanese che nel tempo ha riscosso molto successo, riuscendo a conquistare una buona fetta di pubblico.

Proprio i Modà, qualche ora fa, come molti altri artisti in gara nei giorni precedenti, hanno rilasciato un'intervista all'interno della quale hanno parlato della loro partecipazione al Festival e del significato della loro canzone Lasciami. Scopriamo quali sono state le loro parole e perché il pubblico ha i 'brividi' per le affermazioni che ha ascoltato dalla celebre band.

Sanremo 2023, i Modà 'allarmano' i fan: le parole dell'intervista

Come a tutti gli altri partecipanti al Festival, ai Modà è stato chiesto da un intervistatore quale sia il momento giusto per ascoltare la loro canzone. La risposta è arrivata dal frontman della band, Kekko Silvestre: "Consiglio per l'ascolto? Sicuramente consiglio 'Lasciami' un momento in cui si ha bisogno di guardarsi dentro, questo è poco ma sicuro. Io credo che questo momento arrivi sempre a letto, quando si chiudono gli occhi per andare a dormire, no? Quando cominci a guardare quello che hai fatto e che speri di fare domani. Quindi è questo il momento secondo me giusto per mettersi due cuffiette, spegnere la luce e ascoltare Lasciami al buio... Quando cerchi di guardarti dentro".

Sul post Instagram della pagina ufficiale del Festival poi, si legge una frase pronunciata dai Modà sempre nel corso dell'intervista citata: "È come se venissimo a Sanremo per la prima volta, con la paura giusta e con l'emozione giusta". Quante altre volte la band ha partecipato alla kermesse del Teatro Ariston? Nel 2005 con Riesci a innamorarmi, nel 2011 con Arriverà in featuring con la cantante Emma Marrone (e qui si classificò seconda) e nel 2013 con Se si potesse non morire (in quest'occasione arrivò terza). Quest'anno è difficile stabilire come andrà ma i fan, dalle parole sentite nell'intervista rilasciata poco fa, sono sicuri "avranno i brividi".

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus ha scelto la scenografia: "Il segreto è finalmente svelato!"