martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloFestival di Sanremo 2023, Amadeus parla al TG1 ma va a finire...

Festival di Sanremo 2023, Amadeus parla al TG1 ma va a finire malissimo: "Che boiata!"

Quando il TG1 chiama, Amadeus risponde con un nuovo annuncio relativo al suo Festival di Sanremo. Cos'ha detto oggi?

Il Festival di Sanremo 2023la competizione canora più importante d'Italia, è sempre più vicino (il 7 febbraio inizierà!) e sempre tante novità emergono grazie al suo presentatore Amadeus. Ormai quasi tutti i giochi sono fatti. A condurre insieme al direttore artistico nel corso delle cinque serate ci saranno, oltre all'onnipresente cantante Gianni Morandi, l'influencer Chiara Ferragni, la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini.

Gli ospiti già annunciati sono i cantanti Massimo Ranieri e Al Bano, la band musicale Pooh, i comici Michela Giraud e Checco Zalone. Gli artisti internazionali che calcheranno il palco saranno i Black Eyed Peas - celebre gruppo hip hop statunitense - ma pare che non solo loro vedremo al Teatro Ariston... Tutti attendono di sapere quale altro protagonista di fama mondiale il presentatore della kermesse musicale intende avere nella sua schiera. Avrà risposto a questa domanda durante il TG1 di oggi?

Amadeus nella bufera: "Sei una sola!, cos'è successo al TG1

Tutte le volte che Amadeus si presenta al TG1 è per dare qualche notizia in merito al suo Festival di Sanremo. Per questa ragione, quando appare sulla Rai, il web va in delirio e tutti attendono di sapere che cosa dirà. In tanti hanno ipotizzato che il conduttore oggi avrebbe detto qualcosa sulle cover in cui si esibiranno i 28 cantanti della sua gara, ovvero Articolo 31, Giorgia, Colapesce e Dimartino, Elodie, Modà, Ariete, Mara Sattei, Cugini di Campagna, Leo Gassman, Marco Mengoni, Mister Rain, Lazza, Anna Oxa, Paola e Chiara, Tananai, Madame, LDA, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Coma Cose, Ultimo e i più 'giovani' gIANMARIA, Olly, Sethu, Shari, Will e Colla Zio. Altri invece vogliono il nome dell'altro ospite internazionale.

Poco fa, tuttavia, Amadeus ha deluso le aspettative di tutti. La giornalista del TG1 ha infatti mandato in onda un video all'interno del quale il conduttore del Festival, direttamente dall'Aeroporto di Linate annuncia di sentire già la mancanza dei giornalisti Rai e di andarli a trovare per il telegiornale serale... Non da solo. La delusione è tanta, soprattutto chi si aspettava l'annuncio e non "l'annuncio dell'annuncio vero" (che avverrà, si spera, nel TG1 delle 20). C'è chi infatti scrive sui social: "Che boiata!".

LEGGI ANCHE: "Auguri al vero ed unico direttore artistico del Festival di Sanremo". Spoiler: non è Amadeus