Federica Nargi con un post si Instagram lancia una nuova tendenza: dimenticate le autoreggenti, ecco la versione 2.0
Era solo una ragazzina quando ha deciso di partecipare ai casting per diventare una velina. Vinta la puntata tra le more, dopo una lunga scrematura Federica Nargi è stata accoppiata con Costanza Carracciolo. Le due con il loro stacchetto hanno vinto la competizione e per anni hanno ballato sul bancone del telegiornale satirico. Dopo un po', anche se 'l'addio' è stato molto sofferto, hanno fatto spazio ad altre giovani aspiranti ballerine ma, Federica e Costanza non le ha più dimenticate nessuno. Continuano ad essere protagoniste delle pagine di gossio e soprattutto con l'avvento dei social sono seguitissime. Le abbiamo viste di nuovo insieme nella prima stagione di Pechino Express ma anche se in tv le abbiamo viste poche volte insieme, in realtà la loro amicizia dura ancora oggi.
Basti pensare che le sue hanno anche condiviso un magico momento insieme: la gravidanza. Gli scatti dei loro pancioni hanno fatto il giro del web. Oggi Federica, così come Costanza, continuano a posare per tantissime campagne e spesso alcune fotografie vengono anche ripostate sui social. Proprio in una recentissima campagna di Federica, la donna mostra a tutti una nuovissima tendenza: abbandonate le autoreggenti! Ecco la versione 2.0 iper femminile e soprattutto super cool.
Federica Nargi, la tendenza che lancia sui suoi social lascia tutti a bocca aperta
La bellissima Federica in questo momento, oltre a lavorare come modella ed influencer, si sta dedicando al suo nuovissimo brand di make-up. Il lancio ha ottenuto un successo clamoroso e, per alcune campagne, la fondatrice posa in prima persona. Ecco perché il suo Instagram si sta arricchendo di bellissime foto, non solo che riguardano la moda ma anche il beauty. Tra questi a colpirci è stato quello in cui Federica non indossa delle autoreggenti ma la versione 2.0.
I collant decorati stanno spopolando ma queste scelte dalla Nargi sono una vera chicca. L'ex velina ha scelto un paio che ha un taglio netto sopra al ginocchio con dei piccoli decori proprio per ricordare le famosissime autoreggenti, super sensuali ma anche decisamente scomode. Spesso infatti questi 'vecchi' modelli scivolano o non adericono perfettamente. Con questa variante che si indossa proprio come un normalissimo collant, l'effetto è lo stesso ma sicuramente sono molto più ptatiche. Federica le ha inoltre abbinati ad una semplice giacca e dei saboat con tacco altissimo e quadrato color cioccolato fondente.
LEGGI ANCHE:Federica Nargi incanta tutti con una jumpsuit low cost: ecco dove acquistarla