Domenica In, Mara Venier per la puntata del 22 gennaio sceglie ancora lei: "Prevedibile, ma giusto"

Per la puntata del 22 gennaio, Mara Venier ha scelto ancora una volta lei. Il pubblico ha definito la sua decisione prevedibile ma giusta.

Domenica In è il talk show domenicale che va in onda sul primo canale della televisione di Stato, accompagnando gli spettatori durante il pomeriggio del giorno meno avvincente della settimana. A condurlo c'è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo, la presentatrice Mara Venier. La donna, tutte le volte, riesce sempre ad accaparrarsi ospiti di un certo rilievo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Non è un caso che le sue interviste siano seguitissime e lascino la possibilità agli spettatori di scoprire dei lati nascosti delle star nel suo studio. E a proposito di queste ultime... Chi ci sarà nella prossima puntata a sottoporsi all'interrogatorio della 'Zia' più famosa d'Italia?

Stando alle prime anticipazioni che circolano sul web, il salotto di Mara Venier domenica continuerà ad essere una 'succursale' del Festival di Sanremo, la competizione canora più importante d'Italia. A parlare della kermesse che potremmo vedere a partire da martedì 7 febbraio, ci saranno i giornalisti Marino Bartoletti e Francesca Barra, ma anche i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Mal, i Jalisse e Francesca Alotta. Non è nessuno di loro, tuttavia, la vera 'scelta' della conduttrice del talk show.

Mara Venier per Domenica In punta tutto sulla grande diva: gli ospiti del programma

Come chi segue il mondo dello spettacolo saprà certamente, lunedì scorso - 16 gennaio 2023 - è scomparsa una grande diva della recitazione italiana e internazionale: Gina Lollobrigida. La Rai ha riservato nel corso della settimana tanti spazi all'attrice del film Pane, amore e fantasia che nella vita ha lavorato con i più grandi registi nostrani come Vittorio De Sica o Mario Monicelli. Non vi è stato un programma della televisione di Stato che non abbia parlato della donna, dalla trasmissione di attualità Storie Italiane condotta dalla giornalista Eleonora Daniele al talk show Oggi è un altro giorno presentato dalla conduttrice Serena Bortone. Ieri poi, Alberto Matano, il timoniere del format La Vita in Diretta, ha fatto più di un approfondimento sull'interprete ormai scomparsa, senza contare che i suoi funerali sono stati trasmessi dalla rete che vede la direzione di Stefano Coletta.

Ovviamente, anche Mara ha voluto dare il suo contributo alla causa: per la puntata del 22 gennaio di Domenica In sceglie ancora una volta di parlare di Gina Lollobrigida, dedicandole un ampio spazio grazie alla presenza nel suo salotto dell'agente Andrea Piazzolla, dell'ex magistrato Antonio Ingroia e del dottor Francesco Ruggiero. Il pubblico commenta l'anticipazione sul programma della Venier specificando che in effetti la scelta della donna è stata prevedibile ma assolutamente giusta, vista l'importanza di Gina Lollobrigida nella nostra cultura nazionale!

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier per la puntata del 15 gennaio chiama proprio lei: "Il momento che tutti attendevamo"