"Costretti a sciropparci una nuova Aurora Ramazzotti!", chi è l'ospite di Verissimo del 21 gennaio che non piace

C'è un'ospite a Verissimo, domani, che non ha la simpatia del pubblico e che viene paragonata ad Aurora Ramazzotti. Ecco di chi si tratta.

Verissimo è il talk show presentato dalla conduttrice Silvia Toffanin tutti i sabati e le domeniche su Canale 5 a partire dalle 16.30. Il programma è strutturato con interviste a diversi personaggi del mondo dello spettacolo ma anche dello sport e dell'arte in generale. Chi ci sarà domani 21 gennaio nello studio della compagna dell'amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi?

Dando un'occhiata alle anticipazioni riguardanti la trasmissione, in studio ci saranno vari ospiti illustri. Il mondo dello sport, ad esempio, sarà rappresentato dal tennista Adriano Panatta e da sua moglie Anna mentre per quanto concerne lo spettacolo ritornerà nel salotto di Silvia Toffanin il parrucchiere dei vip, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. L'uomo parlerà ancora una volta della fine del suo legame con l'ex Letizia Porcu. Nella scaletta del format ci sono poi la showgirl Lory Del Santo e l'ex volto del dating show Uomini e Donne, Beatrice Valli. Eppure non sono loro due a far chiacchierare il web...

Verissimo, Silvia Toffanin chiama proprio lei per la puntata di domani: "Sentiamo la sua verità"

Ospite d'eccezione domani da Silvia Toffanin, Jolanda Renga, la figlia del cantante Francesco Renga e dell'attrice Ambra Angiolini. La ragazza è stata recentemente al centro di un attacco social da parte dei leoni da tastiera che l'hanno bullizzata per via del suo aspetto fisico. Così, la 19enne ha scelto di rispondere con un video all'interno del quale ha sottolineato come nella vita ci sia molto di più rispetto alla bellezza esteriore e che a contare sia piuttosto quella che ognuno ha dentro di sé.

Intervistata dalla compagna di Berlusconi, pare che Jolanda parlando del video registrato contro gli haters abbia raccontato di averlo realizzato di getto, senza alcuna spinta da parte dei suoi genitori. "Desideravo fare qualcosa non solo per me me anche per chi vive una situazione simile alla mia", queste le parole pronunciate dalla ragazza, stando alle anticipazioni diffuse sui social. C'è chi però, di fronte a quest'ammissione, non crede alla buona fede della figlia d'arte e replica in maniera velenosissima: "Ok, capito, dobbiamo iniziare a sciropparci una nuova Aurora Ramazzotti". Il riferimento è alla figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti che spesso ribatte agli hater, persone che non la considerano esteticamente all'altezza dei suoi genitori o peggio ancora la ritengono una 'raccomandata'.

LEGGI ANCHE: Verissimo, sapete che Silvia Toffanin è la ‘cugina’ di un calciatore famosissimo? Ecco chi è