Clizia Incorvaia la manicure 'effetto maglione' stupisce tutti: ecco come replicarla

Clizia Incorvaia lancia una nuova tendenza: i veri fan della nail art sono pronti a replicare la sua manicure originalissima.

Clizia Incorvaia è una vera esperta di moda e non solo, anche di beauty. Tantissime sono le persone che la seguono sui social per cercare di cogliere ogni dettagli dei suoi look e segreti di bellezza. Clizia ha uno stile veramente particolare: le prime volte che l'abbiamo vista in tv prediligeva capi rock, complice forse anche il fatto che era sposata con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Successivamente ha iniziato ad avvicinarsi allo stile doll, ossia da bambolina, prediligendo gonne a palloncino, maniche a sbuffo e colletti alla peter pan con tanto di nastrino.

Tutti sono inoltre ossessionati della sua beauty routine: non possiamo dimenticare che, quando partecipò al Grande Fratello Vip, tutti continuavano a chiedersi la reale età della donna che sembrava essere lontanissima dai 40 anni. La compagna di Paolo Ciavarro confessa che non è solo genetica ma, anche bere due litri di acqua al giorno e fare una corretta skin care mattina e sera l'aiuta a mantenere la pelle luminosa, priva di imperfezioni e dalla grana compatta.

Clizia Incorvaia, la sua manicure 'effetto maglione' conquista tutti

La mamma di Gabriele cerca sempre il tempo di correre in qualche centro per prendersi cura di sé. Clizia oltre a vari massaggi, pieghe dal parrucchiere e trattamenti per rendere la pelle dell'addome nuovamente elastica dopo la seconda gravidanza, si è recata dall'estetista per 'rinfrescare' la sua manicure. La nail art che sceglie, che chiama 'effetto maglione', lascia tutti a bocca aperta. Ecco in che cosa consiste.

L'influencer sceglie per la base un rosa cipria che decide di rendere opaco e, solo sull'anulare e medio pone dei decori. Sull'anulare ci sono dei cuori opachi rosa baby mentre sul medio dei disegni che ricordano delle cuciture. Sono proprio i disegni, ed anche l'effetto mat del gel, che caratterizzano questa nail art definita dalla stessa e dalle esperte del settore 'effetto maglione'. Bellissime da replicare sono un'ottima idea per impreziosire la manicure ma proprio come Clizia consigliamo anche noi di non creare quest'effetto su tutte le unghie: una, massimo due, per non avere un effetto too much!

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia incanta tutti con un look anni '20: ecco quanto ha speso per il suo abito azzurro