Ciro Ricci è tornato: la star di Mare Fuori Giacomo Giorgio annuncia ufficialmente il modo in cui rientrerà in scena

Non c'è più nulla da presumere o sperare: Ciro Ricci sarà parte della trama della terza stagione di Mare Fuori. Dopo un vedo-non vedo che ha spaventato i fan nel promo, ora abbiamo tutta la verità in mano.

"Il mio malessere preferito", così lo ha definito una fane sui social riferendosi ai suoi momenti nella prima stagione di Mare Fuori. Ciro Ricci è colui che con le sue gesta e la sua clamorosa morte, ha determinato la trama della prime e della seconda stagione della fortunata fiction Rai. Lui e Carmine sono i protagonisti principali: il bene e il male accomunati dallo stesso destino che li accompagnerà per tutta la vita in quanto figli di una verità difficile e a cui bisogna rassegnarsi.

Dopo una serie di avvistamenti e movimenti strani da parte dell'attore Giacomo Giorgio sul set nei mesi di riprese, si è capito abbastanza subito che in qualche modo, Ricci sarebbe comparso nella terza serie in arrivo a febbraio. Molti fan hanno sperato potesse essere presente in carne e ossa, ribaltando così l'ipotesi della morte creduta da tutti i personaggi e dagli amanti della storia. In seguito, si è presunto potesse tornare nei ricordi oppure nelle suggestioni di uno dei protagonisti, magari proprio in quelli di sua sorella Rosa. L'annuncio e le immagini postate dall'interprete campano finalmente, non lasciano alcun dubbio.

Giacomo Giorgio e il destino di Ciro Ricci in Mare Fuori 3

La Rai ha rilasciato qualche giorno fa il primo trailer ufficiale della terza stagione di Mare Fuori. Ci sono proprio tutti: da Carmine però lontano da tutti gli altri, Filippi, Naditza, Silvia, Gemma e Cardiotrap. Edoardo, Teresa, Pino, Kubra, il comandante e il direttore fanno capolino tra gli scogli e spunta anche Rosa Ricci, la sorella di Ciro da poco anche lei giunta nell'istituto penitenziario per minori. E Ciro? Non eravamo sicuri da tutte le prove accumulate che ci sarebbe stato anche lui? A quanto pare il regista Ivan Silvestrini, ha deciso di aumentare l'ansia di chi lo sta aspettando più di chiunque altro personaggio. Si vede qualcuno che vagamente potrebbe ricordarlo negli abiti e nella postura, ma non è lui.

Un "Vi aspetto" che vale più di qualsiasi altra dichiarazione. A quanto pare Ciro Ricci non sarà un fantasma oppure un ricordo nella mente di chi gli è stato vicino. Sarà parte integrante della trama e delle vicende che probabilmente, chiuderanno una serie di cerchi per lasciarne aperti altrettanti. Giacomo Giorgio invita così i fan della serie e del suo personaggio ad assistere al suo grande ritorno. Lui e il mare di Napoli, daranno vita ad una serie di risvolti senza precedenti.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'attesa è finita: l'emozionante trailer della terza stagione (con sorpresa finale)