Chiara Ferragni, il suo ristorante preferito non è italiano e costa poco: mai visti piatti così

Da Milano a Hong Kong è un attimo e Chiara Ferragni ha deciso di confessare a tutti il suo ristorante preferito: ecco il menù e i prezzi. 

Ta Hua è uno dei locali preferiti di Chiara e Valentina Ferragni che ieri sera hanno deciso di concedersi una serata tra amici. Il ristorante si trova a Milano, città dove vive l'imprenditrice, ed è uno dei punti di riferimento della cucina cinese in città. In un periodo in cui l'arte culinaria giapponese sembra prevalere la Ferragni sceglie di cenare con pietanze cinesi che in un attimo trasportano i clienti del Ta Hua a Hong Kong. 

Solo qualche giorno fa Chiara postava foto e video della pizza in occasione della giornata mondiale del piatto italiano più famoso di sempre. La Ferri è conosciuta per i suoi gusti fuori dal comune ma che riescono sempre a unire tradizione e innovazione anche in cucina. Questa volta a sorprendere sono i piatti del suo ristorante cinese preferito che appaiono diversi dal solito. Scopriamo quanto è costata la sua cena cinese in uno dei locali più famosi di Milano.

Quanto costa la cena cinese di Chiara Ferragni: puoi andarci anche tu

Quando pensiamo ai vip a cena ci vengono in mente sempre cifre esagerate ma questa volta il locale scelto dalla Ferragni non è per niente costoso. Il menù prevede i classici piatti tipici della cucina cinese con una selezione di pietanze tra le più amate dai clienti. Il pollo Konpao è protagonista indiscusso e ogni portata pari a un classico secondo italiano ha un costo di 12 euro. Segue il classico riso alla cantonese che ha il costo di 7 euro per ogni portata. Sullo stesso prezzo restano le fettuccine di riso e gli gnocchi con verdure. Solo il gambero fa eccezione con un costo di 16 euro per ogni portata.

I prezzi sono molto simili a quelli italiani ma uno dei cavalli di battaglia di questo locale sono indubbiamente i ravioli. Ogni raviolo costa circa 2,50 euro e può essere farcito in moltissimi modi con carne, pesce o sole verdure. La Ferragni pare abbia gusti ben precisi e in questo caso non troppo costosi per il portafogli. Certo è che lo scatto postato durante la serata mostra una tavola imbandita all'insegna della convivialità, scena difficile da trovare tra le su storie Instagram. Di solito scatta foto a piatti molto più equilibrati e precisi. Sembra proprio che la scelta cinese siam ideale per una serata tra amici. 

LEGGI ANCHE>>>Street Food, la classifica dei 5 cibi più economici da mangiare in Italia: occhio al primo posto