Avanti un Altro, il valletto di questa sera lo abbiamo già visto con Bonolis: il video vi farà piangere dal ridere

Chi ama non dimentica. Gli affezionati telespettatori delle creature di Paolo Bonolis hanno riconosciuto il valletto ad Avanti un Altro questa sera. Lo abbiamo già visto e in una circostanza che vi farà molto piacere ricordare.

In onda la quinta puntata settimanale di Avanti un Altro. Il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a collezionare una serie di consensi molto gratificanti per la casa di produzione del conduttore e naturalmente, Mediaset. Il pubblico da casa ha lanciato un messaggio molto preciso: c'è voglia di sorridere, di evadere dopo una giornata pesante che ancora a quest'ora, non accenna a giungere al termine. Questa sera tutta la squadra, tra minimondo e salottino, hanno cominciato col botto.

I più attenti, informatissimi sulle trasmissioni che negli anni ha condotto Bonolis, si sono accorti di un particolare che ha a che fare con il valletto individuato questa sera. Gli autori infatti, non ne hanno pescato uno a caso. Si sono serviti di un volto che tempo fa, è stato protagonista di uno dei momenti più esilaranti nella storia della televisione italiana. Si chiama Emilio e vi mostriamo cosa fece anni e anni fa, causando non poche difficoltà al presentatore romano.

Avanti un Altro: il valletto Emilio lo hanno riconosciuto proprio tutti

Su Twitter hanno riconosciuto il valletto Emilio già prima che Avanti un Altro cominciasse. Paolo Bonolis infatti, è in onda con un breve promo che anticipa l'inizio ufficiale della puntata ogni sera. Voi avete capito dove è già stato presente? Vi forniamo un piccolo indizio: sono passati più di dieci anni ed eravamo a Ciao Darwin.

Paolo stesso, ci ha tenuto a specificare che lo avevamo già visto e il signore, ha detto che è stato protagonista del Viaggio nel Tempo più esilarante di tutta la storia del fortunato programma Mediaset: quello dei Belli contro i Brutti all'inferno di Dante.

Nel caso vi foste persi questa indimenticabile chicca presente negli archivi Mediaset, vi riproponiamo uno spezzone condiviso proprio sulla pagina Twitter della trasmissione che a breve, ritornerà sugli schermi di Canale 5. Emilio, con una serie di reazioni e risposte esilaranti, riuscì a mettere addirittura in difficoltà un 'mostro' verbalmente impeccabile come Bonolis.

Se ad Avanti un Altro, con la partecipazione di Emilio sono riusciti a strapparvi un sorriso, vuol dire che anche oggi il popolare programma è riuscito nel suo principale intento con un amarcord molto gradito dai telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, l'esilarante momento in cui il valletto smaschera Bonolis: "Non doveva dirlo"