Vi ricordate Caterina, l'unica figlia di Margherita Buy? Eccola oggi in costume, più bella della madre

Margherita Buy è una delle attrici italiane più famose degli ultimi venti anni. Da poco diventata 61enne, ha avuto una sola figlia, Caterina, nel 2001. Vediamo com'è oggi la figlia d'arte.

Margherita Buy non porta un cognome tipicamente italiano: da parte di suo padre ha infatti antenati francesi. Una curiosità: suo nonno, Tito Buy, nel 1902 ha fondato la squadra di calcio Lanerossi Vicenza, oggi in Serie C. Nel corso della carriera, Margherita Buy ha collaborato con alcuni grandi registi italiani. Verdone, Monicelli, Comencini, Ozpetek, Moretti, Salvatores: solo per citare quelli famosi tra il grande pubblico. Tra i titoli forti al cinema del passato recente, si ricordano "Tre piani" di Nanni Moretti, "Esterno notte" di Marco Bellocchio e il recentissimo "Il primo giorno della mia vita" di Paolo Genovese.

Il 15 gennaio la Buy ha compiuto 61 anni. Nel corso della sua carriera, oltre a lavorare per numerosi registi italiani (e non solo) importanti, ha anche stabilito dei record personali rilevanti. Attualmente è l'attrice italiana con il numero più alto di David di Donatello e Nastri d'argento. Ai primi è stata candidata sedici volte e ne ha vinti sette; ai Nastri d'argento 14 candidature e 8 vittorie. I fan italiani della Disney potrebbero ricordarsi di lei come la voce di Lilli nel ridoppiaggio di "Lilli e il vagabondo" del 1997.

La vita privata di Margherita Buy

L'attrice si è sposata nel 1990 con l'attore e regista Sergio Rubini. I due si sono separati tre anni dopo, per divorziare solo nel 2012. Nonostante la rottura di coppia, hanno continuato a collaborare professionalmente negli anni a venire. Nel 1996 la Buy si è legata al chirurgo Renato de Angelis. Nel 2001 è nata la loro prima e unica figlia, Caterina. La loro storia è finita nel 2012. Caterina De Angelis è un'attrice emergente. Al momento l'unico ruolo accreditato è quello in "Vita da Carlo", serie tv prodotta da Carlo Verdone.

Questa foto risale all'estate del 2022 e mette in risalto il suo fisico asciutto ai limiti della perfezione. Il viso è letteralmente identico a quello di Margherita Buy e qualcuno nei commenti dice che la figlia è diventata più bella della madre. Sicuramente Caterina ha dalla sua la giovane età. Sul profilo dell'attrice, seguita da 15.000 persone, non ci sono tracce di foto in compagnia di uomini in atteggiamenti intimi. Non è chiaro se sia fidanzata o single. La sua carriera è ancora tutta da scrivere. Sicuramente la bellezza è tutta dalla sua, mentre si aspettano altre serie e film per apprezzare ancor di più il suo talento.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la bellissima Laetitia Casta, ex storica di Stefano Accorsi? Eccola oggi insieme alla figlia 21enne