sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacolo"Ti prego diventa ospite fisso di Serena Bortone!", il web vuole proprio...

"Ti prego diventa ospite fisso di Serena Bortone!", il web vuole proprio lui a Oggi è un altro giorno

L'ospite odierno di Oggi è un altro giorno rappresenta un volto così amato dal pubblico che tutti lo vorrebbero come 'affetto stabile'.

Oggi è un altro giorno è la trasmissione guidata dall'abile conduttrice Serena Bortone su Rai 1 tutti i pomeriggi a partire dalle 14 circa. Il format si articola come un talk show all'interno del quale ampio spazio viene lasciato a personaggi noti del mondo dello spettacolo, dell'attualità e della politica. Oltre ai vari intervistati di puntata, tuttavia, esistono anche i cosiddetti 'affetti stabili', ovvero personalità di spicco della televisione italiana che siedono nello studio intestato alla showgirl Raffaella Carrà.

Il compito degli 'affetti stabili' è quello di commentare ciò che accade nel salotto. Tra questi, in genere, figurano più spesso il ballerino Samuel Peron, la cantante Jessica Morlacchi, il pianista e imitatore Antonio Mezzancella, il cantante Valerio Scanu, Romina Carrisi - la figlia dell'artista di Cellino San Marco Al Bano, e l'opinionista Massimo Cannoletta. A volte, poi, sbucano anche il coreografo Luca Tommassini, Laura Freddi - l'ex compagna del conduttore Paolo Bonolis, Francesco Oppini, il 'pargolo' della showgirl Alba Parietti, e l'autrice Mimma Gaspari. Potrebbe esserci uno spazietto anche per qualcun altro? Il pubblico vuole lui: Louis Garrel. Ma chi è?

Louis Garrel: chi è l'ospite di Serena Bortone che ha fatto impazzire i social

A Oggi è un altro giorno, nella puntata odierna, ha avuto luogo un'intervista a Louis Garrel, che sfortunatamente era solo in collegamento da casa sua - in Francia - con la conduttrice. Ma chi è l'uomo? Attore, regista e sceneggiatore, è noto anche per essere un figlio d'arte dato che suo nonno è il grande interprete Maurice Garrel, suo padre è il 'director' Philippe Garrel e sua madre la performer Brigitte Sy. Louis è approdato 'a distanza' nello studio di Serena Bortone per raccontare del proprio film in uscita, L'innocente. Come si è evinto dall'intervista, parla molto bene italiano anche per la lunga relazione che ha avuto per anni con l'attrice Valeria Bruni Tedeschi. Insieme a lei, prima della separazione, c'è stata anche l'adozione di una bambina senegalese, Oumy Bruni Garrel.

Attualmente, dal 2015, Louis è impegnato con la bellissima interprete francese Laetizia Casta, dalla quale ha avuto un figlio, Azel, dopo un matrimonio celebrato sfarzosamente nel 2017. Ricordare questo probabilmente non farà piacere alle fan dell'uomo che, bello com'è ha raccolto molti consensi durante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, tant'è che in molti scrivono sui social: "Se vuole aggiungersi agli affetti stabili di Serena, noi non ci offendiamo".

Nel corso del talk show di Rai 1, sono emerse tante curiosità circa Louis. Ad esempio abbiamo appreso che il suo attore preferito è Luca Marinelli, del quale è 'geloso' per intelligenza e talento (come se lui non ne avesse!). Non tutta la vita di un interprete come Garrel è però rose e fiori. Ai microfoni di Serena Bortone, infatti, ha anche raccontato di avere una certa difficoltà a gestire l'ansia e di far uso di farmaci come lo Xanax.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone, che 'sgarro' ad Alessandra Amoroso: "E ora chi glielo dice alla pugliese?"