Quanto costa alloggiare nell'agriturismo di Sting in Toscana? Il prezzo che non ti aspetti

Il cantante Sting possiede un'azienda agricola in Toscana davvero unica. Quanto costa alloggiare al Palagio per un soggiorno tra relax e benessere. 

Moltissime star internazionali investono denaro in strutture e ristoranti che gestiscono da lontano. Al contrario di molti dei suoi colleghi Sting adora ritornare nel luogo che ama più di ogni altro posto sulla Terra. Non è un mistero che per il cantante la Toscana è un pezzo di paradiso sul nostro pianeta pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Questa volta però l'artista non ha puntato solo sul cibo ma sull'intero paesaggio delle colline fiorentine.

La sua tenuta sorge infatti a sud di Firenze proprio tra le colline toscane. La struttura si estende per circa 350 ettari in cui Sting e la moglie alloggiano molto spesso dal 1997, anno in cui hanno deciso di acquistarla. La coppia si è innamorata perdutamente della Toscana e ha deciso di investire in un'azienda agricola che produce olio, vino e miele totalmente biologico. I turisti e i clienti dell'agriturismo possono assaggiare i prodotti della tenuta e soprattutto acquistarli. Famosissimo è anche il vino di Sting prodotto ed etichettato dalla sua azienda.

Tenuta Il Palagio, l'agriturismo di Sting accessibile a tutti: come prenotare il tuo soggiorno

Il complesso è formato dall'azienda agricola, dalla tenuta e anche da Villa Il Palagio che ha il compito di ospitare i clienti che decidono di trascorrere un soggiorno in toscana. Il relax e la tranquillità sono alla base del soggiorno al Palagio che però non trascura i sapori e i profumi dell'alta cucina italiana e del vino di produzione propria.

La tenuta offre l'opportunità di soggiornare in diverse strutture e a sorprendere sono proprio i prezzi. Attraverso il sito della struttura è possibile concordare con i gestori il prezzo in privato che cambierà in base alle esigenze dei clienti. La particolarità del Palagio è che la prenotazione del soggiorno è "a struttura" e non in base alla camera scelta come avviene nella maggior parte degli hotel. Il Palagio inoltre non è presente sulle piattaforme digitali più comuni del web e l'unica modalità di prenotazione è quella sul sito. Un luogo magico capace di trasportare i suoi clienti in una dimensione naturalistica quasi irreale.

La struttura è inoltre a soli 30 minuti dalla città di Firenze che è possibile aggiungere al proprio itinerario. Fiore all'occhiello dell'azienda di Sting è certamente la produzione di vino che vede protagoniste bottiglie di qualsiasi genere a prezzi accessibili. Non resta che lasciarsi trasportare dall'atmosfera unica delle colline fiorentine.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, quanto costa dormire in città durante il Festival? Con 100 euro alloggi vicino agli artisti in gara