venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloMercoledì, Percy Hynes White accusato di molestie: chi lo sostituirà nella seconda...

Mercoledì, Percy Hynes White accusato di molestie: chi lo sostituirà nella seconda stagione della serie Netflix

L'attore che interpreta Xavier nella serie Mercoledì è accusato di fatti gravissimi. Il web non riesce a perdonarlo e propone un sostituto.

Percy Hynes White, questo il nome dell'attore che veste i panni del giovane studente Xavier all'interno della serie Mercoledì, targata dal regista Tim Burton. Il ragazzo, qualche ora fa, si è visto costretto a precludere la possibilità ai fan di commentare i propri contenuti social alla luce di un'accusa pesantissima piombata su di lui. A quanto emerge da Twitter, l'interprete, assieme ai suoi amici, avrebbe molestato alcune minorenni, in seguito a feste a base di droga e alcol.

Stando a ciò che si legge sul noto social, alle spalle avrebbe già altre accuse simili. In queste ore sono fioccate, insomma, moltissime testimonianze a lui sfavorevoli e si sta diffondendo a macchia d'olio l'hashtag #cancelPercy per far sì che venga eliminato dalla serie Mercoledì, del quale è protagonista indiscusso con l'attrice Jenna Ortega. Più che 'cancellare', tuttavia, in alcuni casi, chi c'è dietro certi prodotti audiovisivi, sceglie la via della sostituzione. Basti pensare alla saga Animali Fantastici che ha dovuto rinunciare all'attore Johnny Depp, ritenuto colpevole di molestie nei confronti della moglie - l'interprete Amber Heard. I produttori dello spin-off di Harry Potter, in quell'occasione, hanno scelto Mads Mikkelsen. Ma invece chi sostituirà Percy nella serie Netflix?

"Caro Netflix, non ringraziarci!", il web sceglie lui come sostituto di Xavier in Mercoledì

Il personaggio di Xavier in Mercoledì è un ragazzo piuttosto schivo ed ombroso che tuttavia tiene moltissimo alla protagonista, al punto da starle accanto anche nel momento in cui quest'ultima è convinta che lui sia un 'mostro'. Per la verità, le cose nella serie stanno molto diversamente e il giovane interpretato da Percy Hynes White si dimostra infine, un buono. Chi potrebbe avere il fascino da cattivo ma l'animo dolce e gentile secondo il web, al punto da prendere il suo posto in Mercoledì 2?

Qualora Netflix, alla luce delle accuse mosse oggi all'attore di Xavier dovesse pensare a un re-cast, il popolo di Internet ha in mente un unico e solo nome: l'attore Jamie Campbell Bower. Quest'ultimo, noto per aver interpretato un giovanissimo Grindelwald nella saga dei film di Harry Potter, è un attore britannico che per fisionomia potrebbe assomigliare a Percy Hynes. Entrambi sono molto affascinanti, hanno i capelli lunghi, gli zigomi pronunciati e l'espressione penetrante da bello e dannato.

LEGGI ANCHE: "Amadeus? Vi diciamo noi chi è davvero!", i Jalisse 'smascherano' il conduttore del Festival di Sanremo