venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleKim Kardashian, smacco clamoroso a Kate Middleton e Meghan Markle: ha ottenuto...

Kim Kardashian, smacco clamoroso a Kate Middleton e Meghan Markle: ha ottenuto un prezioso cimelio di Lady D

Arriva la conferma che nessuno si sarebbe mai aspettato: Kim Kardascian 'sottrae' a Kate Middleton e Meghan Markle un tesoro di Lady D.

La notizia sembrava surreale ma a confermarlo oggi è il DailyMail ed anche una fonte vicina alla famosissima Kim Kardashian. La donna che ha sempre avuto l'ambizione di diventare famosa ed attirare i riflettori su di sé, ancora una volta si è resa protagonista di un incredibile episodio. Kim Kardashian ha iniziato a posare come modella ma in questi anni ha deciso di lanciarsi anche nell'imprenditoria e soprattutto di studiare legge per diventare avvocato proprio come suo padre. Se l'anno scorso tutti parlavano di Kim a causa della sua separazione con il rapper Kanye West, oggi l'impreditrice diventa protagonista assoluta non solo dei tabloid statunitensi ma anche globali: Kim ha acquistato un gioiello di Lady D famosissimo!

Kim Kardashian ottiene un gioiello di Lady D: che smacco a Kate e Meghan!

Kim ha sempre avuto un'ossessione per i preziosi appartenuti a famosissime donne. A dare il via alla sua collezione sono stati i bracciali di Elizabeth Taylor.

A seguire, la più famosa tra le Kardashian ha fatto di tutto per acquistare l'orologio di Jakie O.

Era forse giunto il momento di acquistare un nuovo pezzo e, grazie all'asta che si è tenuta a Sotheby's ieri, Kim è riuscita ad ottenere un gioiello indossato da Diana nel 1987. Una fonte vicina alla fondatrice di SKIMS rivela che la donna di 42 anni è onorata di possedere un gioiello appartenuto alla defunta principessa, da aggiungere ai cimeli storici della sua collezione di preziosi indossati da donne forti e iconiche che l'hanno ispirata per la sua carriera. Kim per ben $ 197.000 ha acquistato il ciondolo a croce in ametiste e diamanti realizzato nel 1920 dall'azienda di gioielli Garrard.

Stando a ciò che scrive Vogue, Diana era amica di Naim Attallah, uomo d'affari che prestò il ciondolo alla principessa.

Chissà cosa pensano Kate Middleton e Meghan Markle che, stando a quanto dichiara Harry, hanno ereditato i preziosi di Lady D senza prima scontrarsi l'un l'altra. Sembra infatti che William, dopo la scomparsa della madre abbia 'sequestrato' l'anello di fidanzamento che oggi indossa Kate mentre Meghan si sia dovuta 'accontentare' dell'orologio di Cartier.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, Raimondo Vianello torna su Wilma Goich, il matrimonio e i tradimenti: tutto frutto di una strategia?