Jennifer Lopez, il mondo della moda tuona: "Adesso hai stufato!", il look alla première di 'Shotgun Wedding' spiazza tutti

Jennifer Lopez per la première del film che la vede come protagonista 'Shotgun Wedding' sceglie un abito che fa tuonare i fashion fan.

Jennifer Lopez ieri aveva l'opportunità di lasciare tutti a bocca aperta ed invece è ricaduta nel classicissimo cliché. La cantante ed attrice, per tantissimo tempo ha avuto i riflettori puntati su di sé negli ultimi anni per la sua relazione con Ben Affleck. Dopo tantissimi anni sono tornati insieme e poco prima del matrimonio che doveva svolgersi in Italia, le nozze furono annullate. In molti avevano presupposto che avrebbero annunciato la fine della loro relazione ma in realtà hanno deciso di sposarsi in una festa privatissima  riservata a pochi intimi. Jennifer però non ha rinunciato al cambio d'abito, o meglio.. abiti!

Sono ben tre quelli scelti da Jlo e tutti rispecchiavano le tendenze del momento. In particolare quella del cappuccio che ancora oggi viene riproposto in alcuni abiti di importantissimi maison di moda. 

Jennifer Lopez, che delusione! Il look per la première del suo film è 'sciapo'

In molti non saranno d'accordo in quanto Jlo risulterebbe bellissima anche con un sacco di iuta riuscendo ad attirare l'attenzione. Altri invece hanno notato che per l'ennesima volta, la donna ha deciso di puntare sul suo cavallo di battaglia che però, a molti, ha stufato.

Ecco il solito vestito in cui Jennifer gioca con le trasparenze ed i cristalli. La particolarità di questo abito che cerca di contraddistinguerlo dai tantissimi che la Lopez ha già indossato, è il tocco di colore: borsa e casacca giallo limone che aiuta a coprire ciò che non dovrebbe esser visto. Un look che a molti piace ma, per chi ha l'occhio critico, nota che non si allontana dagli abiti che più e più volte ha scelto. Ecco alcuni esempi.

In tutti questi anni sembra che la trasparenza sia non solo un suo cavallo di battaglia per esaltare il suo fisico ma anche una costante. Dagli abiti più attillati a quelli più voluminosi, i tessuti color nude e i cristalli non mancano mai. Una scelta quindi quella di Jennifer che risulta per alcuni un po' banale anche perché, dato il titolo del film "Shotgun Wedding", in molti si aspettavano un vestito in stile 'sposa', molto simile a quelli che ha utilizzato nel giorno del suo sì o perché no, proprio uno di  quelli!

LEGGI ANCHE:Jennifer Lopez è scomparsa, potrebbe aver subito un brutto 'attacco': la colpa è di Ben Affleck?