Il principe William e Kate Middleton contro Harry ed i suoi sostenitori: in realtà l'hanno sempre fatto! Ecco le prove

William e Kate smascherano Harry ed i suoi sostenitori: ecco la risposta a chi li accusa di aver fatto quella scelta dopo l'uscita di Spare.

Anche prima dell'uscita della sua biografia, il principe Harry ha cercato di 'sbugiardare' sua cognata Kate Middleton. Il secondogenito di Lady D ha raccontato al mondo intero che suo fratello William e la principessa del Galles cercano di rappresentare la famiglia perfetta. Accuse gravissime seguite anche dalla storia del  presunto 'strangolamento' a Meghan Markle. I due principi del Galles, subito dopo l'uscita di 'Spare', il libro che li descrive come una coppia poco affiatata, hanno deciso di presenziare al loro primo incarico pubblico vestiti perfettamente abbinati.

Molti credono che questa scelta di stile serviva a contrastare le parole di Harry. A dire il vero, analizzando anche altre occasioni in cui la coppia reale si è mostrata in pubblico, non è la prima volta che accade ciò.

William e Kate, ecco la verità sui loro look abbinati

Per la prima apparizione del 2023, hanno scelto come colori il Blu Notte, spesso usato dalla coppia ed una particolare nuance di verde molto cara alla famiglia reale: il Verde Edimburgo. Questo era il colore utilizzato spesso dal nonno, Filippo, per l'appunto principe di Edimburgo. Molti hanno creduto che questi look perfettamente abbinati sono una velenosissima risposta alle accuse del principe Harry ma in realtà i principi del Galles hanno sempre amato coordinarsi.

Inizialmente i colori venivano ripresi negli accessori come a Wimbledon nel 2015 in cui William ha utilizzato una cravatta a fantasia rossa che riprendeva il colore del vestito della moglie.

Anche nel 2016 hanno scelto per la foto al Taj Mahal, il bianco, il blu ed il beige che si sposa perfettamente anche con la location.

L'anno successivo anche i piccoli George e Charlotte con i loro abitini rientrano nella palette colori scelta dalla coppia reale. In questa foto William e Kate giocano con le nuance del viola dalla più scura, indossata dal membro più adulto, William nella cravatta, alla più chiara, indossata dalla piccola Charlotte.

Anche in visita in Pakistan nel 2019 scelgono di indossare degli abiti tradizionali ma sempre abbinati tra loro.

Insomma, ripercorrendo alcune delle scelte stilistiche degli ultimi anni, possiamo affermare che la scelta di presentarsi in Blu Notte e Verde Edimbugo non è stata una casualità ma neanche una risposta alle accuse di Harry visto che l'hanno sempre fatto! 

LEGGI ANCHE:Kim Kardashian, smacco clamoroso a Kate Middleton e Meghan Markle: ha ottenuto un prezioso cimelio di Lady D