Guendalina Tavassi lancia una tendenza decisamente particolare: è una chicca per pochi

Guendalina Tavassi posta una storia sul suo profilo Instagram e molti notano un dettaglio del suo look. È una vera chicca.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Guendalina Tavassi ha raccontato che finalmente è felice della sua famiglia. Diventata mamma a soli 17 anni di Gaia Nicolini, la storia con il papà della diciottenne non è riuscita a decollare. Forse ad aver messo i bastoni tra le ruote alla loro relazione, sarà stata la giovanissima età. La donna ha poi partecipato al Grande Fratello ottenendo un enorme successo e, ancora oggi, nonostante siano passati più di 10 anni dalla sua partecipazione, continua ad avere un grandissimo seguito. Guendalina è poi convolata a nozze e dal suo matrimonio sono nati altri due splendidi bambini, Chloe e Salvatore. Anche con il papà dei due bambini però, non arriva il lieto fine.

È 'Cuore', Federico Perna, il vero principe azzurro di Guendalina. Un uomo più giovane di lei che desidera un figlio dalla Tavassi. L'ex gieffina però, per ora, vuole solo che i suoi figli siano sereni prima di mettere al mondo un'altra vita. Guendalina e Federico sono veramente affiatatissimi tanto che la donna quest'estate, ed è accaduto anche oggi, dichiara che il suo fidanzato adora vestirsi abbinato alla sua amata. Anche oggi, Guendalina indossa un maglione giallo e il ragazzo, come ormai di rito, replica il tutto.

Guendalina Tavassi, il suo look ha un dettaglio  particolarissimo: è una vera e propria chicca

Come ogni giorno arriva il consueto scatto allo specchio di Guendalina in cui non solo dà il buongiorno ai suoi fan ,ma mostra anche il suo look.

Segue ovviamente anche la storia che conferma la teoria di Guendalina che 'Cuore', Federico, si ispira a lei per i suoi outfit.

Il maglione giallo di Guendalina, cattura subito l'attenzione ma, anche se si tratta di un look estremamente semplice, jeans, maglione e scarpe da ginnastica, c'è un dettaglio che cattura l'attenzione. Voi riuscite a notarlo?

Si tratta dei lacci delle sue sneakers che sono perfettamente abbinati al maglione. Spesso le scarpe da ginnastica, una volta acquistate, si utilizzano con i lacci in dotazione ma Guendalina ha voluto lanciare una vera chiacca: abbinarli ai suoi look.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi e la scoperta che lascia tutti a bocca aperta: le star americane lo fanno per aumentare il...