Cristiano Ronaldo è una vera e propria star mondiale. L'ex calciatore della Juventus è anche uno degli atleti con più follower sui social e c'entra molto il suo aspetto esteriore. Tutto merito del duro allenamento? Non proprio. Striscia La Notizia gli ha dedicato la rubrica settimanale "Fatti e rifatti".
Nella giornata di ieri è andata in scena la Supercoppa Italiana. La finale è stata vinta nettamente dall'Inter, che ha battuto 3-0 il Milan. Una sconfitta pesantissima per gli uomini di Pioli, che con la prestazione di ieri ha confermato di essere in crisi profonda, come molti tifosi avevano già intuito dalla ripresa del campionato. La Supercoppa è stata un'esclusiva Mediaset. Andata in onda dalle 19:55, ha "tolto" spazio a Striscia La Notizia.
Come capita sempre quando ci sono altri appuntamenti televisivi calcistici, il tg satirico è andato in onda in formato ridotto, "Striscina". Mercoledì sera gli spettatori hanno visto solo tre servizi: Pinuccio si è occupato di alcuni retroscena sul caso Soumahoro, Sergio Friscia nei panni di Beppe Grillo a 'intervistare' alcuni parlamentari e poi è andata in onda la rubrica settimanale "Fatti e rifatti". Il protagonista è proprio un calciatore che gioca a pochi chilometri da Riad: Cristiano Ronaldo.
CR7 rifatto?
A metà della seconda stagione con il Manchester United, l'idillio di Cristiano Ronaldo con la dirigenza si è spezzato. Il 22 novembre le due parti hanno rescisso il contratto dopo un'intervista in cui il calciatore attaccava duramente la società, la dirigenza e l'allenatore. Dal 1° gennaio 2023 è un calciatore dell'Al-Nassr. Molti non hanno accolto positivamente la notizia: è l'inizio della fine di una carriera straordinaria? Lo rivedremo in un top club europeo? Al momento appare difficile, viste le cifre percepite in Arabia Saudita.
Quest'anno CR7 compirà 38 anni. Essendo uno dei calciatori più desiderati dalle donne, cura moltissimo il suo aspetto esteriore.
Come fa notare Striscia, "il naso sembra essere stato rimodellato per bene". Ma non solo: anche i denti non sono quelli di inizio carriera:
Insomma, il calciatore ha ceduto ai ritocchini ma a parte un piccolo intervento al naso e ai denti, non ha stravolto il suo aspetto. Oltre all'allenamento quotidiano e costante, c'entra moltissimo la sua alimentazione: Ronaldo non mangia alcun tipo di zuccheri. Inoltre si concede spesso bagni in vasche colme di ghiaccio, che fanno bene alla pelle. Possiede infine un materasso che, nel claim pubblicitario, sostiene di "ringiovanire di 15 anni". Si chiama Hogo Bed ed è utilizzato da molte celebrità.
LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez e la sorella 'segreta': come e dove vive vi lascerà senza parole