venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleClizia Incorvaia incanta tutti con un look anni '20: ecco quanto ha...

Clizia Incorvaia incanta tutti con un look anni '20: ecco quanto ha speso per il suo abito azzurro

Clizia Incorvaia indossa un abitino azzurro in perfetto stile anni '20. Ecco quanto ha speso per il suo look super vintage.

Espertissima ed amante da sempre della moda, Clizia Incorvaia da giovanissima sognava di entrar a far parte di questo mondo. Finito il liceo si è iscritta all'università con la speranza di diventare una famosissima giornalista di moda. Le agenzie però hanno iniziato a chiamarla con sempre più frequenta per diverse campagne pubblicitarie. Clizia non diventa una giornalista ma una vera e propria icona del settore. I suoi look non sono mai banali e sempre super ricercati anche negli accessori. In linea con le ultimissime tendenze, anche ieri ha indossato un vestito dal gusto un po' retrò ma decisamente super all'avanguardia.

Raccolti i capelli biondissimi in una mezza coda alta con un bellissimo fiocco rosso, Clizia sceglie di indossare un completo azzurro e delle scarpe bianche con tacco quadrato ed altissimo esattamente come impongono oggi le passerelle. Curiosi di sapere quanto ha speso per il suo abito?

Clizia Incorvaia con il vestito anni '20: ecco quanto ha speso

Clizia ha iniziato a pubblicare nelle sue storie tantissimi look che stava provando in previsione della settimana della moda. Lustrini, piume e cristalli sembrano non dover mancare mai nei suoi look così come le scarpe con l'altissimo plateau. L'influencer in occasione di una sfilata di un brand per bambini, si fa accompagnare dalla sua piccola Nina, la figlia nata dal matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Per l'evento indossa un vestito anni '20 che si compone di abito con profondo scollo a V, gonna a palloncino e una giacca tipica di quegli anni: il bolero. 

Con questo vestito Clizia sembra la fata turchina: i suoi occhi azzurri e i capelli biondissimi con questo abito crea veramente un look fiabesco perfetto per un evento di bambini. Realizzato interamente in raso, il bolero, come tutti i modelli degli anni '20, ha un solo bottoncino in swarowski. 

L'abito si chiama Helen ed è semplicissimo, ma si arricchisce con piccolissimi dettagli: il bottone di cui vi abbiamo appena parlato, la fascia per evidenziare il punto vita e delle piccole rouches, ossia della stoffa increspata che crea un po' di movimento e soprattutto aiutano a creare volume per chi non ha un prosperoso lato a. Quanto ha speso Clizia per questo vestito? Il vestito, compreso di bolero, costa ben 539 euro. Usato dalla compagna di Paolo Ciavarro per un evento modaiolo è perfetto anche per una cerimonia. 

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia per questo nuovo anno cambia look: addio lunga chioma bionda!