Charlene di Monaco, la cifra clamorosa che ha speso per i suoi look del 2022: da non crederci!

Charlene di Monaco ha speso un occhio della testa nel 2022 per i look che ha sfoggiato agli eventi ufficiali: ecco la cifra.

La principessa di Monaco, Charlene, è stata al centro di numerosissime polemiche nel 2022. Tutto è nato quando nel Natale 2021, la famiglia ha festeggiato in sua assenza. Charlene, allontanata da suo marito Albero, ha dovuto trascorrere le feste in una clinica in Svizzera. Mentre tutti vociferavano, da palazzo è stato poi reso noto che ha avuto dei gravissimi problemi di salute. Ritornata alla vita pubblica, il suo viso, per alcune testate era sempre triste e spento. Ecco allora che si ipotizza un possibile tradimento da parte del marito smentito dalla stessa. Charlene racconta infatti che in un periodo molto difficile, il marito si è preso cura dei gemelli e soprattutto ha scelto i migliori medici che potessero occuparsi di lei. Anche quando ha contratto il Covid-19, nonostante la quarantena, dice di aver sentito Alberto molto vicino tanto che sono arrivati, così si legge sul web, a desiderare un altro bambino.

Adesso la principessa di Monaco si è rimessa in sesto ed è tornata alla vita pubblica. Ritorna agli eventi in compagnia dei figli e del marito indossando abiti sempre molto fini ed eleganti che esaltano la sua femminilità. 

Charlene di Monaco ha speso tantissimo per tutti gli abiti che ha indossato nel 2022: ecco la cifra da capogiro

Nonostante per un primo periodo sia stata 'costretta' a non affiancare il marito Alberto in tutti gli eventi pubblici, in un secondo momento ha sfoggiato non solo dei look strepitosi ma anche uno smagliante sorriso. Charlene è una delle donne più belle che abbia mari rappresentato il principato, seconda forse solo a Grace Kelly. Basti pensare anche solo al suo taglio e colore di capelli che moltissime donne replicano per cercare di somigliare alla principessa. Charlene gioca spesso con le fantasie e per i suoi look predilige spesso i colori chiari o il blu notte, che sembra essere il suo vero must have. Curiosi di scoprire quanto sono costati tutti i look che ha sfoggiato nel 2022? 

La pagina Instagram @quantospende, riporta la cifra che spiazza tutti.

Ben 739.000 euro! Alcuni, sotto il post dell'account Instagram, scrivono che è una cifra vergognosa per dei vestiti ma c'è invece chi sottolinea che se Charlene può permetterselo è giusto che li spenda e soprattutto che faccia girare l'economia. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:Alberto e Charlene di Monaco non la raccontano giusta: che cosa hanno in mente per questo nuovo anno?