Chanel Totti, i 'joggers' sono un must per tutti i giorni: ecco cosa sono e come abbinarli

Chanel Totti, figlia dell'ex calciatore giallorosso Francesco e della conduttrice Ilary Blasi, indossa per tutti i giorni i joggers.

La secondogenita della coppia, da quando Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio ha iniziato a vedere i suoi numeri sui social aumentare sempre di più. A differenza dei fratelli, Cristian e Isabel, Chanel è sempre stata molto attiva sui social. Il maggiore si dedica come il padre al pallone mentre la piccola Isabel è ancora non ha l'età adatta per trovarsi sul web. Chanel ha iniziato a far compagnia ai suoi nuovi follower con live su TikTok e postando anche alcuni scatti su Instagram dove, oltre alla somiglianza con la sua mamma, si nota anche il suo stile decisamente particolare. A differenza di tante sue coetanee nei suoi look non si può non notare che sceglie spesso capi di brand lussuosissimi.

Eppure non sempre i suoi outfit sono super griffati: se non si tratta di occasioni particolari, Chanel sceglie anche capi di brand low cost.

Chanel Totti utilizza i joggers per tutti i giorni: ecco cosa sono e come ha deciso di abbinarli

La figlia della famosissima coppia è stata, ultimamente, al centro di tantissimi polemiche.  Alcuni 'leoni da tastiera' hanno iniziato ad accusare la giovanissima di aver ricorso ad alcuni ritocchini estetici per somigliare sempre di più alla sua bellissima mamma. Chanel non ha mai risposto a queste sterili accuse ed ha continuato a pubblicare sui social tantissimi scatti. Una foto che cattura l'attenzione è quella che ha postato proprio oggi in cui mostra un look da tutti i giorni. Chanel indossa i joggers. Ecco cosa sono e come li ha abbinati la piccola Totti.

Si tratta di questi pantaloni chiamati nel gergo fashion 'joggers'. La parola deriva da 'to jog', ovvero fare jogging, sono quindi dei pantaloni che inizialmente, prima di diventare famosissimi, venvano utilizzati solo per fare attività fisica all'aperto ed in particolare nella corsa. Ora, proprio come mostra Chanel, vengono utilizzati anche per tutti i giorni. Lei, nello specifico, li abbina a delle sneakers, camicia in jeans e un top nero con scollo all'americana. Un look semplice ma sicuramente ma tra i più amati tra i giovanissimi.

LEGGI ANCHE:Chanel Totti provoca sui social: "Quando passa un bel ragazzo e sei con tuo padre"