Camihawke ad Hollywood, il look scelto per la première di 'Shotgun Wedding' stupisce tutti: "Mai vista così selvaggia!"

Camilla Boniardi conosciuta da tutti come Camihawke, stupisce tutti con un look 'selvaggio' a Los Angeles.

I suoi primi video su Facebook in cui commentava la 'vita universitaria' ha fatto si che tantissime persone si rispecchiassero nei suoi stessi disagi e nelle sue stesse avventure. Camihawke, così la conoscono tutti, è il nome d'arte di Camilla Boniardi che ad oggi conta oltre un milione di follower su Instagram. La ragazza che ha anche scritto un libro, attualmente si trova a Los Angeles, invitata alla première del film 'Shotgun Wedding' che vede come protagonisa l'iconica cantante ed attrice Jennifer Lopez. Per l'occasione, Camilla parte con il suo compagno e porta tutti i suoi follower alla scoperta dell'America e soprattutto dei Carpet internazionali che prima potevamo osservare solo tramite i tabloid stranieri.

Non era la prima volta sul Carpet per la Boniardi. Lo scorso settembre l'abbiamo vista al Festival Del Cinema di Venezia con un abito che ha incantato tutti soprattutto perché rispecchiava la sua personalità. Il colore candido, le applicazioni luminose e i guanti da vera diva, sono stati la combo perfetta per un look 'fatato'. Camilla, con il suo trucco 'mattone pesca', non si è mai snaturata e ha confessato spesso di avere difficoltà a trovare degli stlylist che non puntino sulle ultimissime tendenze bensì al suo gusto personale. Sentirsi a proprio agio in un vestito è la vera chiave del successo di qualsiasi sfilata e questo Camilla lo ha dimostrato a Venezia dove tutti avevano gli occhi puntati su di lei.

Camihawke in un look che nessuno si sarebbe aspettato: ecco coma ha sfilato ad Hollywood

Camilla si gode il mite clima di Los Angeles e, dopo aver girovagato per la città, rientra in camera per prepararsi al grande evento. Mostra nelle sue storie in anteprima il make-up look che ha scelto per il suo primo Carpet negli State che ha realizzato da sola.

Camilla è solita truccarsi con queste nuance calde che al meglio si sposano con le sue caratteristiche cromatiche. Il trucco è quello che utilizza anche per tutti i giorni ma ha deciso di osare con glitter sulla palpabra mobile che riprende anche la luminosità del suo vestito. 

Un bellissimo abito zebrato e laminato di Roberto Cavalli che abbina a dei sandali glitter oro di Casadei. La stampa animalier, lo scollo estremamente sensuale, i 'corni' sulla scollatura ripresi anche nei ciondoli sugli orecchini, compongono un look che non ci saremmo mai aspettati. La stessa lo descrive come 'selvaggio' ironizzando sul fatto che sia fuori dai suoi canoni.

LEGGI ANCHE:Francesca Chillemi è la più bella del red carpet: altro che abito da suora!