Barbara D'Urso presa di nuovo di mira a causa dei suoi look: il web l'accusa di osare troppo ed essere inadeguata.
La conduttrice di Pomeriggio 5 viene sempre presa di mira da alcuni utenti del web che proprio non condividono le sue scelte stilistiche. Barbara D'Urso ogni mattina fa colazione prestissimo e si reca nella sala di ballo in cui si allena fino alle 8:00. Una buona abitudine che va avanti da anni e che le ha scolpito le gambe che mette sempre in bella mostra. Del resto c'è chi pagherebbe oro per avere la stessa fisicità della D'Urso soprattutto superati i 50 anni. I famosissimi 'leoni da tastiera' non perdono mai occasione per commentare ogni post della conduttrice, ma dobbiamo ammettere che a questi si contrappongono anche tantissimi fan che l'amano, la sostengono e soprattutto che la difendono a spada tratta.
Barbara D'Urso nuovamente sotto accusa: "Questo look è inadeguato!"
Di grandissima tendenza in questo periodo è il look college che consiste nel replicare le classiche divise delle scuole inglesi. Accessori che non possono mai mancare sono le gonne a ruota o con fantasia scozzese ed il calzino bianco. Una moda che sta spopolando e che anche Barbara ha deciso di replicare e, come sempre, non tardano ad arrivare le prime critiche.
Sotto ad un post in cui Barbara rispetta perfettamente la tendenza, un utente scrive che questo look è 'assolutamente inadeguato'. Opinione espressa con modi e toni gentili che però dà vita ad un lungo dibattito.
"Foto ridicole solo per farsi dire dai maschi che è bona a 65 anni", iniziano a commentare i più cattivi che non si concentrano nemmeno sul suo look ma sul fatto che scelga sempre di mettere in mostra le gambe, ma c'è chi ancora ha da ridire sul suo outfit.
"Una studentessa di un fumetto manga, una collegiale di un film anni '70?", scrive ancora un utente che forse con l'intento di offendere nuovamente la conduttrice descrive perfettamente la tendenza che sta spopolando sui social. Barbara non si impone limiti ed indossa sempre abiti che risaltano le sue forme senza mai rinunciare alle ultime mode. Del resto chi stabilisce che una donna di 65 anni non debba seguire le tendenze? A noi il look di Barbara piace, soprattutto adoriamo la fantasia scozzese in giallo che non tutti prediligono ma che la D'Urso abbina perfettamente. Quindi, cosa c'è di sbagliato in questo look? Niente!