venerdì, Marzo 24, 2023
HomeLifestyleSoleil Sorge, la manicure che nessuno avrebbe mai pensato di sfoggiare: ormai...

Soleil Sorge, la manicure che nessuno avrebbe mai pensato di sfoggiare: ormai il babyboomer non è più di moda

Soleil Sorge stravolge la sua solita manicure e sceglie una nail art veramente inaspettata: addio babyboomer!

Quando l'abbiamo conosciuta a Uomini e Donne, Soleil Sorge aveva sicuramente un carattere 'peperino' ma nessuno si sarebbe aspettato che da lì a breve avrebbe cacciato fuori 'gli artigli'. Partecipando a diversi reality come Pechino Express, L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, la donna si è spesso scontrata con diverse personalità del mondo dello spettacolo. Accusata di essere una stro**a, Soleil su questo appellativo ci ha scritto proprio un libro. Nel suo 'manuale' spiega come difendersi dalle continue accuse e vivere la propria vita all'insegna dell'amore verso sé stessi prima di tutto.

Anche Signorini non ha potuto fare a meno di lei e del suo 'dente velenoso'. Insieme a Pierpaolo Pretelli, la sceglie come conduttrice del Grande Fratello Vip Party ma in assenza di Sonia Bruganelli, è Soleil a prendere il suo posto sull'ambitissima poltrona. Prima del rientro della moglie di Bonolis dall'America, Alfonso non si è lasciata sfuggire l'occasione di mettere a confronto Soleil con il suo ex Onestini che attualmente vive nella casa di Cinecittà. Un dibattito così acceso non l'avevamo mai visto e dobbiamo ammettere che Alfonso sa sicuramente come aumentare lo share.

Soleil Sorge sfoggia una manicure inaspettata ma originalissima: dite addio al babyboomer.

Soleil per presenziare in studio ha scelto dei look decisamente particolari. Per il suo debutto da opinionista ne ha scelto uno da 'bambolina' mentre per l'ultima puntata ha scelto di dar spazio alla propria anima da amazzone. Trucco super esoso accompagnato da accessori e pettinatura in linea con la tendenza. Soleil ha uno stile ben preciso e sicuramente non cede alle ultimissime tendenze senza mettere del suo. 

Questo lo possiamo riscontrare anche nella scelta della sua ultima manicure. Stando alle ultime tendenze lanciate dall'influencer dobbiamo dire addio alla classica nail art, il babyboomer che abbiamo sfoggiato in questi anni con le punte a mandorla o a ballerina.

Soleil lancia una nuova moda: il bianco lattiginoso non viene più utilizzato per le unghie corte ma da oggi per quelle lunghe e soprattutto quadrate. Immancabile un tocco super personalizzato che rende anche super 'lussuoso' e luminoso le mani dell'opinionista.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, torna Sonia Bruganelli e Soleil Sorge va in vacanza: ecco dove