Riconoscete la ragazza in foto? Oggi è una donna molto apprezzata in radio e in tv!

Sapete chi è la donna dello scatto? Oggi è uno dei volti più amati della televisione e della radio, in Italia!

Al giorno d'oggi grazie ai social è sempre più facile che vip o personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo ormai adulti postino sui loro profili scatti di quando erano ancora in età infantile o giovanile. Stavolta, tuttavia, la foto che vedete allegata all'articolo viene direttamente da un programma televisivo. Trattasi di Boomerissima, il nuovo format della showgirl Alessia Marcuzzi che prevede uno scontro generazionale tra i 'millennial', ovvero coloro che sono nati dagli anni '80 fino alla fine del vecchio millennio e i 'boomer', cioè chi ha cominciato il suo percorso su questa terra dagli anni '50 circa. Ieri, a quanto pare, grazie al cantante Raf, un ospite della presentatrice, abbiamo scovato un 'reperto' storico. Riuscite a capire chi si nasconde dietro l'immagine?

Sapreste dire chi è la ragazza della foto? Tanta radio e tantissima televisione!

La donna in questione ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni, iniziando in alcune radio della Toscana. Il grande lancio però, la conduttrice l'ha avuto, grazie alla trasmissione musicale da cui è tratta la foto che vedete: Discoring. Dal 1982 al 1987, la presentatrice l'ha guidata in maniera ineccepibile insieme ad altri volti molto amati della televisione italiana tra cui Claudio Cecchetto. Nel suo bagaglio, ci sono poi, due edizioni del Festival di Sanremo - quella del 1983 e del 1987.

Come opinionista, la misteriosa protagonista del nostro articolo ha lavorato alla quarta edizione del reality show La Fattoria ma anche come ospite fissa di Pomeriggio Cinque, il programma di attualità e spettacolo presentato dalla conduttrice Barbara D'Urso sulle reti Mediaset. Tra gli altri programmi cui ha partecipato anche Vieni da me, con la guida di Caterina Balivo, Temptation Island Vip nella versione di Alessia Marcuzzi e La Vita in Diretta, show di Rai 1 condotto dal giornalista Alberto Matano. Uno slancio nella sua carriera è avvenuto nel momento in cui la regina di Canale 5, Maria De Filippi, l'ha selezionata per il suo talent show, Amici, in qualità di insegnante. Per la radio, ad oggi è una dei volti più importanti di RDS. Avete capito, no? Parliamo di Anna Pettinelli!

Nello scatto in questione, come ieri è emerso dalla puntata di Boomerissima trasmessa da Rai 2, Anna Pettinelli è intenta a presentare assieme alla giornalista Emanuela Falcetti e all'attrice Isabel Russinova, una puntata del suo Discoring del 1983 con ospite Raf, pronto ad esibirsi nel suo brano Self Control. Avreste mai immaginato che era lei? È cambiata molto oggi, ma resta sempre una splendida donna.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Luca Jurman 'smaschera' gli autori Mediaset: "Hanno mentito su tutto"