Pippa Middleton e lo sfregio clamoroso a Meghan Markle: "É stata mamma Carole a deciderlo"

Non solo Kate Middleton. La sorella Pippa ha preso una decisione clamorosa nei confronti di Meghan Markle e la mente, è stata la capostipite Carole Middleton.

La famiglia Middleton si è nettamente schierata dalla parte di Kate in merito dell'eterna faida tra lei e la cognata Meghan Markle. Il Principe Harry in Spare ha raccontato tutto partendo proprio dall'inizio, dalle prime volte in cui sono entrati a contatto. Niente di particolarmente grave avrebbe creato gelo e divisione tra di loro. Oltre al famoso litigio per l'abito da damigella di Charlotte durante il matrimonio dei Sussex, a farla da padrone è un grosso divario 'culturale', che avrebbe messo in netto contrasto i modi di fare inglesi della Principessa al comportamento tipicamente americano dell'ex-attrice.

La stampa britannica, sempre a detta di Harry, ha giocato il ruolo principale nel mettere le due coppie l'una contro l'altra. Naturalmente le donne di casa Middleton, hanno preso le difese di Kate e hanno cercato di adeguarsi ai comportamenti della cognata e al fatto che tra le due, non è mai scorso buon sangue. Quello che ha infatti deciso di fare Pippa in un giorno per lei tanto importante, pare abbia causato una serie di strascichi impossibili da mettere da parte: a muovere i fili è stata proprio la loro madre Carole.

Pippa Middleton elimina così Meghan Markle: a deciderlo è stata mamma Carole

Tutti i retroscena più nascosti a proposito della Royal Family e il complesso rapporto con Meghan Markle, stanno spuntando come funghi in seguito a Spare e agli ultimi interventi dei Duchi di Sussex. Una delle mosse più feroci messe in atto dalla famiglia di Kate Middleton per 'domare' il tornado Meghan Markle, riguarda le nozze di Pippa. Sotto consiglio di mamma Carole, lei e il marito hanno letteralmente deciso di bandire l'americana dalle nozze.

Il motivo? Avrebbe attirato su di sé tutta l'attenzione dei media e della stampa mondiale: chiunque avrebbe cercato di captare qualche suo sguardo o iniziativa dato il complicato rapporto con la sorella della sposa. Non è tutto però. Pippa decise in seguito di invitarla ad una sorta di banchetto che si è tenuto la sera dopo la celebrazione. Per qualche strana regola stabilita da lei stessa però, Meghan è stata posizionata in un tavolo con persone a lei sconosciute, con cui non è probabilmente nemmeno riuscita a scambiare una chiacchiera. Non si capisce bene il perché ma per volere delle donne di casa Middleton, in particolare Carole, nessuno avrebbe potuto sedere accanto alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e la prima uscita dopo le dichiarazioni di Harry: la foto che tutti aspettavano