"Imperdibile...", la scelta di Nunzia De Girolamo per la prima puntata di Ciao Maschio non piace ai fan

Nunzia De Girolamo è pronta a partire con il suo programma 'Ciao Maschio' ma più di qualcosa non convince i fan.

L'ex politica italiana e attuale conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo è pronta per ricominciare la sua avventura con Ciao Maschio, dopo periodi di ospitate più o meno fisse nel format di attualità, cronaca e spettacolo di Alberto Matano, La Vita in Diretta. La trasmissione italiana in onda su Rai 1 dal 2021 nella seconda serata del sabato è una sorta di viaggio nel mondo maschile, tramite 'chiacchiere', foto e opinioni di diversi protagonisti di puntata. Chi sono questi? In genere tre uomini, cui la conduttrice non esita a fare delle domande più o meno piccanti. Al termine della conversazione, il terzetto viene poi 'giudicato' da una o più donne in studio.

Se nella prima edizione a dare il proprio insindacabile voto e a promuovere o bocciare gli intervistati, c'è stata Madame Drusilla Foer - alter ego dell'attore Gianluca Gori, nella seconda stagione abbiamo visto le Karma B, le drag queen più famose d'Italia. La prima puntata della terza stagione dello show andrà invece in onda da sabato 21 gennaio, sempre il sabato in seconda serata. Sembra però che gli ospiti di Nunzia De Girolamo - emersi grazie alle anticipazioni - non abbiano convinto i fan.

Nunzia De Girolamo vuole 'loro' per la prima puntata, il web si ribella: "Spegneremo la tv!"

Da quello che è emerso dalle anticipazioni sulla prima puntata di Ciao Maschio, ci saranno ancora una volta le drag queen Karma B ad affiancare Nunzia De Girolamo, in qualità di opinioniste. Si apprende, inoltre, che ogni appuntamento dello show, si aprirà sempre con un monologo iniziale dell'ex politica sul tema che verrà poi affrontato, sciorinato e sviscerato nel corso della trasmissione.

Per quanto riguarda i primi ospiti però, i fan hanno storto il naso. Ma di chi si tratta? Il primo sarà il conduttore Carlo Conti, volto iconico della Rai grazie a programmi come Tale e Quale Show, I migliori anni, La Corrida e così via. Secondo intervistato (e giudicato) del 21 gennaio, sarà poi Lele (Daniele) Adani, ex calciatore e opinionista sportivo molto famoso per aver commentato il Mondiale di Calcio in Qatar 2022. A completare il terzetto, infine, Giovanni Esposito, attore e comico. Come mai non piace questa scelta al pubblico? Non ci è dato saperlo, tuttavia, su Twitter c'è chi commenta, in maniera sarcastica, con 'Imperdibile', la prima puntata di Ciao maschio.

LEGGI ANCHE: "È lui la vera star di Rai2!", il web elegge il suo preferito. Spoiler: non è né Fiorello né Cattelan!