Gina Lollobrigida: l'omaggio di Christian De Sica con una Foto inedita in bianco e nero

La bellezza e il talento di Gina Lollobrigida vengono esaltate da Christian De Sica: il ricordo dell'attore romano in questo scatto. 

L'attore e regista romano ha deciso di celebrare anche sui suoi social network la grandezza di Gina Lollobrigida. L'attrice, detta anche "Bersagliera" aveva 95 anni e l'annuncio della sua scomparsa è arrivato dalla clinica dove era ricoverata. La carriera di Gina è patrimonio nazionale della storia del cinema e tra i tanti omaggi e saluti quello che lascia a bocca aperta è certamente lo scatto pubblicato da Christian De Sica. 

L'attore, protagonista indiscusso del cinema italiano, non ha potuto fare a meno di elogiare il talento e la bellezza dell'attrice famosa in tutto il mondo. Mentre i social fanno spazio alle polemiche sul suo patrimonio e alla battaglia per la sua eredità, De Sica sceglie di ricordare la Lollobrigida in uno scatto che mostra entrambi nel fiore della loro giovinezza. Un gesto che ha stupito i fan e che ha scatenato meraviglia sui social.

Christian De Sica con Gina Lollobrigida: lo scatto in bianco e nero che ha emozionato il pubblico

L'intero mondo dello spettacolo italiano e in particolare quello del cinema si inchinano al talento della fata turchina più amata di tutti i tempi. La bellezza della Lollobrigida era indiscutibile ma ancor più incisivo era il suo talento tanto da spingere i più grandi registi del mondo a volerla sul proprio set.

In questa foto possiamo ammirare un Cristian De Sica giovanissimo, probabilmente non troppo tempo dopo l'inizio della sua carriera cinematografica. Al suo fianco c'è la Lollobrigida in tutto il suo splendore e già considerata una delle icone più talentuose di tutti i tempi. De Sica augura buon viaggio a quella che oggi è oggi emblema di talento e stile senza precedenti. L'attore romano ha raccolto sotto al suo post Instagram anche il saluto degli ammiratori della Lollobrigida che hanno apprezzato lo scatto inedito. In tanti si chiedono cosa accadrà adesso sul fronte dell'eredità per cui sembra ci siano già i primi trambusti familiari.

Non è un mistero che l'attrice avesse interrotto la maggior parte dei rapporti con la sua famiglia creando nuovi affetti e circondandosi dell'amore del suo pubblico come ha più volte raccontato in televisione. Giovedì 19 gennaio Piazza del Popolo a Roma ospiterà i funerali dell'attrice ed è previsto l'arrivo di chiunque abbia amato il suo talento.

LEGGI ANCHE>>>Gina Lollobrigida, chi è suo nipote Dimitri Skofic? Tutto sul figlio di Andrea