sabato, Febbraio 4, 2023
HomeNotizie TVGf Vip 7, Antonino Spinalbese se lo lascia sfuggire: "Mentre ero in...

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese se lo lascia sfuggire: "Mentre ero in ospedale..."

Antonino Spinalbese è tornato nella casa del Gf Vip 7 dopo quasi due settimane di assenza. L'imprenditore creativo, durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro, si è lasciato sfuggire qualcosa che, forse, non avrebbe dovuto dire.

Il 31 dicembre, piuttosto a sorpresa, Antonino Spinalbese annunciava che era arrivato il momento di uscire dalla casa per alcuni giorni per sottoporsi a un'operazione. Il gieffino ne aveva parlato con i coinquilini già dai primi giorni di dicembre, per poi uscire proprio nelle ore finali del 2022. Dopo quasi due settimane in ospedale, finalmente Antonino è tornato a Cinecittà a metà della scorsa settimana. Sui canali social del Grande Fratello si è parlato di "controlli di salute", anche se pare che l'imprenditore creativo si sia sottoposto ad un'operazione per rimuovere una cisti al coccige. Da alcuni giorni, l'ex di Belén è tornato in casa per la gioia dei suoi fan.

Per ora Antonino è rimasto relativamente tranquillo, ad eccezione di alcune frasi che la regia gli ha censurato. Sì, perché nella vicenda di Antonino in ospedale c'è una sorta di 'zona grigia'. Nessuno ha capito se in ospedale il 28enne abbia avuto la possibilità utilizzare il cellulare e rivedere i suoi familiari. Ufficialmente non avrebbe potuto, dato che i concorrenti del Gf sono 'isolati' dal mondo per tutta la durata della loro avventura. Non ci sono notizie certe in merito ma parecchie voci. C'è chi sostiene che Antonino abbia rivisto la figlia Luna Marì (non è chiaro se da vicino o via videochiamata); qualcun altro scrive addirittura che abbia chattato a lungo con Ginevra Lamborghini. In generale, molti sono certi che Antonino abbia, per l'appunto, riavuto il suo cellulare, nelle lunghe ore di degenza e nei giorni di isolamento precedenti al ritorno in casa per evitare di (ri)portare il Covid.

Antonino si lascia sfuggire qualcosa

A confermare indirettamente questa teoria ci ha pensato lui. Nelle prime ore dal ritorno in casa, ha parlato con i coinquilini di come vengono visti all'esterno. Difficile che si sia basato sulle interazioni avute con le poche persone incontrate in ospedale. Quanti di loro seguono il Grande Fratello, tra l'altro? Questa mattina Spinalbese ha avuto un confronto con Daniele Dal Moro che, proprio come lui, ha avuto un breve flirt con Oriana Marzoli, finito nel peggiore dei modi poche ore fa. Antonino è stato molto diretto: "Stai uscendo fuori di testa".

Daniele lo smentisce senza troppa convinzione: "No no...", Antonino però insiste: "Sì, oramai non sei più lucido, ti confermo che non sei più lucido. L'ho letto su...", Dal Moro prova a fermarlo con una battuta: "Su Wikipedia?" e subito il 28enne cambia discorso. Antonino si è lasciato sfuggire - e non è la prima volta - che ha usato i social mentre era in ospedale. "L'ho letto su Twitter", probabilmente, era la frase completa che avrebbe voluto pronunciare prima di accorgersi che il pubblico del Gf ufficialmente non sa che lui ha riavuto il suo cellulare.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Antonino Spinalbese al Gf Vip 7 ogni settimana? Le presunte cifre