Georgina Rodriguez e la sorella 'segreta': come e dove vive vi lascerà senza parole

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo ha un'altra sorella oltre a Ivana. I loro rapporti non sono idilliaci e spuntano una serie di retroscena incredibili.

La figura di Georgina Rodriguez è pian piano diventata sempre più presente nel corso degli ultimi anni, tra moda, sport e spettacolo. Compagna di Cristiano Ronaldo e madre di quattro dei suoi cinque figli, è davvero la sua immancabile spalla, presente sempre ad ogni evento e occasione. Di lei si conosce poco. Ormai tutti sanno che lavorava come commessa prima di affiancarsi ad uno degli uomini più potenti al mondo.

Ora svolge la professione di influencer e ha addirittura pubblicato una serie su Netflix che entra nella sua vita e nelle sue giornate. Svariati brand inoltre, la richiedono come volto di punta per le loro campagne. Allontanata l'ipotesi 'crisi' con Cr7 dopo l'inaugurazione della sua nuova avventura in Arabia Saudita, si scava sempre più nel passato e nelle trame familiari della giovane argentina. Risale a qualche ora fa il disperato appello di sua sorella. Non stiamo parlando di Ivana, con cui va molto d'accordo e l'accompagna spesso a partite e feste con i bambini. Patricia si rivolge direttamente a Cristiano e mostra le incredibili condizioni in cui vive con la sua famiglia.

Georgina Rodriguez e le disperate condizioni in cui vive sua sorella Patricia

Patricia Rodriguez, come riporta il Corriere dello Sport ha rivolto un appello ad entrambi, concentrandosi però su Ronaldo. Chiede aiuto per una condizione al limite, in cui si trova ormai da anni insieme ai suoi tre figli. Il passato della donna non è tutto rose e fiori, anzi. Rimase sola a 11 anni dopo l'arresto del padre e venne messa in riformatorio dalla madre. Un'infanzia segnata da una serie di carenze, sia affettive che economiche che pesano e non poco sulla sua condizione attuale. I suoi rapporti con Georgina non sono stati del tutto chiariti, ma a quanto pare non hanno il legame stretto che la giovane ha con l'altra sorella, Ivana.

"Loro non mi aiutano. Non ho soldi nemmeno per pagare gli studi ai miei figli": ma dove e come vive Patricia? La casa in cui abita a Castéllon non offre chissà quali comodità: la cucina è la loro camera da letto con due materassi buttati per terra. Non può piovere: quando capita, si allaga tutto e Patricia è costretta a dover chiedere aiuto alla vicina oppure alla suocera per poter cucinare e dar da mangiare ai suoi figli. Una condizione ben diversa da quella in cui da anni si è sistemata sua sorella. Perché allora non ha ancora deciso di porgerle la mano? Che ci siano delle dinamiche nascoste che hanno portato Georgina e Cristiano ad allontanarsi definitivamente da lei?

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il loro nuovo nido d'amore in Portogallo 'vale' più della Coppa del Mondo?