Ed Westwick, da Gossip Girl a Milano: com'è cambiato l'attore oggi? Chuck Bass si inchina a una star italiana

Tutti lo ricordano come Chuck Bass in Gossip Girl: com'è cambiato lo stile di Ed Westwick protagonista della settimana della moda italiana. 

La settimana della moda maschile ha regalato diversi colpi di scena ai veri fashion lovers tra vip in arrivo a Milano e collezioni che in molti faranno fatica a dimenticare. A quanto pare le novità della moda maschile non hanno nulla da invidiare a quelle delle moda femminile che come sempre vede protagoniste diverse star della scena internazionale. Questa volta a dominare i riflettori è un attore che gli amanti delle serie tv conoscono molto bene.

Era il 2007 quando per la prima volta il mondo faceva i conti con uno dei personaggi più amati degli anni Duemila. Lui è Chuck Bass, un mix tra fascino e presunzione che ha fatto innamorare il mondo intero. Il suo personaggio spicca nella serie Gossip Girl conclusa nel 2012 ma ancora viva nella memoria del pubblico italiano. Chuck è probabilmente il personaggio maschile più amato della serie ma che fine ha fatto oggi? L'attore è ritornato in Italia per uno degli eventi più amati in assoluto e si inchina alla grandezza di uno degli stilisti più grandi al mondo.

Ed Westwick è con Giorgio Armani: la lezione di stile dell'attore

La carriera di Ed Westwick ha spiccato il volo dopo il grande successo di Gossip Girl ma il pubblico italiano ha avuto l'opportunità di rivederlo in occasione della Milano Fashion Week. La prima cosa che salta all'occhio guardando gli scatti dell'attore è che il suo aspetto è identico a come lo ricordavamo nella serie amatissima dagli adolescenti italiani. Westwick non ha perso il suo fascino e potremmo chiederci quale sia il suo elisir di giovinezza. 

L'attore americano si inchina a Giorgio Armani, stilista per cui ha raggiunto la capitale della moda italiana. Il suo look alla sfilata premia la semplicità senza rinnegare anche l'eleganza. A dominare è la sua t-shirt bianca, un capo che anche agli albori del 2023 conquista la scena tra sfilate e campagne fotografiche. L'abbinamento perfetto è proprio quello scelto da Ed con un completo in giacca e pantalone blu notte senza dimenticare un paio di sneakers griffate ricche di stile.

Ecco servito su un piatto d'argento uno dei look maschili più immortali di sempre pronto a ispirare tutti i suoi folower e gli amanti della moda. Ad accogliere l'attore è Giorgio Armani che anche questa volta domina senza rivali le passerelle della Milano Fashion Week dopo il successo delle sfilate femminili in autunno.

LEGGI ANCHE>>>Milano Fashion Week: Emma Marrone consacra il suo nuovo look insieme all'attore più amato di Mare Fuori