Chiara Ferragni, le sue scarpe scatenano l'ira del web: "Dovresti selezionare meglio le collaborazioni"

Chiara Ferragni posta un reel che lascia tutto il web interdetto: le sue scarpe sono veramente bruttissime.

Manca meno di un mese all'attesissimo Festival di Sanremo che quest'anno vedrà come conduttrice nella serata di apertura e chiusura l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La sua presenza sul palco in compagnia di Amadeus era stata annunciata la scorsa estate. Ad oggi però sono stati rivelati i nomi del casto competo di chi sarà sul palco con il direttore artistico.

Un cast scoppiettante che ieri si è riunito per il primo shooting. Amadeus indossa una semplicissima camicia bianca con diverse scritte 'Sanremo2023'. Le donne invece non rivelano i loro look, indossano degli accappatoi bianchi anche se possiamo intravedere che ognuna ha dato libero sfogo al proprio stile. Successivamente sui social Chiara pubblica un reel in cui indossa un baby doll nero in pizzo, calze velate nere e delle scarpe veramente particolari. 

Chiara Ferragni, le sue scarpe fanno infuriare il web: "Dovresti selezionare meglio i band"

Le scarpe, o meglio, gli stivali con tacco platform altissimo, che ieri Chiara ha indossato, hanno dato il via ad un'accesissima discussione sul web. La donna è solta indossare Schiaparelli tanto che alcuni dei look che negli scorsi anni ha sfoggiato, a settembre sono diventati capi da esposizione nella mostra artistica del brand a Parigi.

 

Schiaparelli è un brand che si contraddistingue per l'eccentricità: i bustier che riprendono il corsetto addominale, indossato da Chiara e Kim Kardashian ne è solo un esempio di alcuni lanci del famosissimo marchio.

Chiara ha scelto nuovamente di affidare il suo look a questo brand ma questa volta qualcosa è cambiato: se nelle scorse occasioni in cui è stata il volto della maison di moda ha ricevuto tantissimi complimenti, questa volta è stata accusata di non avere gusto. La calzatura che crea tanto scalpore è questa.

Per chi conosce Schiaparelli, sa che spesso riporta nei capi parti del corpo con inserti in oro. Questa volta è toccato alle dita dei piedi, forse scelti da Chiara anche per ironizzare sul fatto che tutto il web, e suo marito Fedez, spesso le ricordano di avere dei piedi orrendi. Forse era questo il messaggio di Chiara che però, non tutti hanno compreso. La donna viene accusata di non selezionare i suoi brand e di accettare collaborazioni indossando anche capi che non rientrano nei gusti di tutti.

Una cosa è certa, anche se Chiara indossa un paio di stivali decisamente fuori dalle righe, la maison Schiaparelli non si smentisce mai e, come sempre, riesce a catturare l'attenzione.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni spiazza i fan: "Matrimonio in vista con l'unico che non tradisce mai"