Checco Zalone torna a teatro in primavera, quanto costa il biglietto del suo spettacolo? Tutti i prezzi

"Amore + iva" è il titolo dello spettacolo di Checco Zalone che tornerà anche in primavera/estate: ecco le date e il prezzo dei biglietti. 

L'attore più amato del grande schermo italiano è ritornato a teatro e nei palazzetti del Paese con lo show "Amore + iva"In una delle prime date milanesi dello spettacolo sono apparsi tra il pubblico Amadeus, Giovanna Civitillo, Mara Venier e Antonella Clerici. In un post su Instagram la regina di Domenica In ha confessato: "Quante risate, grazie Checco ne avevo proprio bisogno". Zalone diventa in un attimo la medicina perfetta per l'anima e da tempo ormai il pubblico attendeva il suo ritorno a teatro dopo il boom di incassi dei film negli ultimi anni. Tutte le pellicole firmate e interpretate dal pugliese hanno conquistato un successo d'altri tempi grazie al quale ha continuato a raccogliere consensi ogni anno. Nel 2022 è stato protagonista del Festival di Sanremo grazie al fiuto di Amadeus che rinunciando alla presenza fissa di Fiorello ha deciso di puntare tutto sul regista di Quo vado. 

La comicità di Zalone riesce a penetrare ovunque tra satira e grandi risate pronte ad esplodere in qualsiasi momento. Dopo la celebrazione del suo talento sul palcoscenico dell'Ariston il comico ha deciso di cambiare rotta e ritornare a tu per tu con il suo pubblico. Il modo perfetto per consacrare la carriera di un attore di successo è proprio quello di spingere gli spettatori a sedersi in platea a teatro. Ecco che arriva la nuova sfida di Checco già cominciata quest'inverno e pronta a conquistare tutti anche nella primavera del 2023. 

"Amore + Iva": tutti i prezzi dei biglietti in giro per l'Italia

Il tour primavera/estate nel 2023 vede protagoniste moltissime città italiane pronte ad accogliere la comicità di Zalone a braccia aperte. Nuove date si aggiungono a quelle già proposte nel calendario. A partire dal 3 aprile fino al 1 settembre del 2023 il comico continuerà a incontrare il suo pubblico a teatro e nei palazzetti italiani.

I biglietti per lo spettacolo hanno un costo che parte dai 40 euro e che varia in base alle location e alla posizione tra il pubblico. Il 3 e l'8 aprile Zalone sarà a Montecatini e il costo del biglietto parte da un minimo di 40 euro circa fino alla poltronissima al prezzo di 80 euro. Seguono poi due date a Napoli al Teatro Palapartenope e una ad Avellino dal 25 al 29 aprile. Attesissima anche la presenza di Zalone all'Arena di Verona con biglietti che partono ancora una volta da 40 euro a persona.

La data più costosa al momento è quella del 12 agosto in Sicilia a Santa Margherita di Pula. In questo caso i biglietti dello spettacolo partono da un minimo di 103,50 euro fino a un costo più elevato di 184 euro per la poltronissima esclusiva della Forte Arena.

LEGGI ANCHE>>>Checco Zalone, sapete qual era il suo lavoro prima di sfondare al cinema? Era difficilissimo