Boomerissima, pagelle dei look del 17 gennaio: Katia Follesa pronta per Sanremo... o forse no!

È tempo di giudicare i look che gli ospiti di Alessia Marcuzzi hanno scelto per la seconda puntata di Boomerissima: ecco i top e i flop!

La seconda puntata di Boomerissima condotta da Alessia Marcuzzi ha tenuto testa al seguitissimo programma Le Iene. Gli ospiti scelti dalla padrona di casa hanno divertito non solo il pubblico in studio ma, anche i telespettatori che aspettavano con ansia questo secondo appuntamento. La Marcuzzi proprio come la prima serata, ha scelto il nero. Il suo look lo abbiamo già commentato qui.

Ora è tempo di giudicare i look di tutti gli altri ospiti che ci hanno tenuto compagnia.

Pagella dei look: top e flop della seconda puntata di Boomerissima

Iniziamo analizzando i look degli uomini. Dopo aver visto Tommaso Zorzi nella prima puntata che ha scelto un completo classico abbinato ad una camicia bianca in seta con un colletto veramente importante, dobbiamo ammettere che le aspettative per i nuovi ospiti era veramente alta. Purtroppo, hanno deciso di non osare. Pierpaolo Pretelli sceglie un classico completo nero e ci abbina la classica camicia, seguito a ruota da Paolo Ciavarro. Forse l'unica gioia la regala Maurizio Lastrico che per lo stacchetto con la Marcuzzi sulle note di 'La febbre del sabato sera', indossa una giacca bianca ricreando il look di Morandi e Jovanotti a Sanremo 2022. 

Passiamo ai voti: Pierpaolo e Ciavarro un 6 politico mentre Murizio un 6+, giusto per il cambio look momentaneo. Potevano fare di più? Sì, Zorzi con un semplice colletto ha guadagnato un 7 pieno! 

Aka è stato uno dei primi ospiti musicali e c'è solo un modo per descrivere il suo look: sciapo. Questi capelli decolorati, pantaloni larghi è tutto 'troppo over'!  Rappresentano sicuramente il suo stile ma per Sanremo abbiamo visto il ragazzo osare e giocare molto di più. Raf, secondo ospite merita un super voto solo per la scelta di non aver optato per un completo nero.

Forse i due si sono messi d'accordo sulle nuance ma passiamo ai voti: Aka7even, un 6 con buone possibilità di crescita. Raf un 8  e per favore torna più spesso in tv!

Passiamo alle donne: Giulia Stabile. Il dramma delle ventenni lo comprendiamo: trovare dei look che siano adatti per una prima serata ma che non risultino troppo 'pesanti' per la fresca e giovane età non è facile. Giulia anche a Tu Si Que Vales sceglie sempre i tailleur e questa volta ne sceglie uno neto abbinato ad una bralette con decori luminosi. 

 

Voto 7 ma, qui scatta in automatico il commento: 'potrebbe fare di più'

Elena Santarelli: cosa vogliamo dire, una dea, persino quando il tacco si incastra nel vestito. Ci piace il colore che riprende il logo del programma, lo scollo all'americana e il capello mosso da vera diva anni '50. 

Voto 8. 

Ema Stokholma: il giallo non è proprio in palette ma dobbiamo ammettere che il contrasto con i capelli rosa ci piace. Inoltre non dobbiamo dimenticare che i vestiti devono esprimere la personalità di chi li indossa e un colore acceso e brillante è perfetto per Ema.

Voto 8.

Katia Follesa o Alexia: ecco il look che ci ha convinto di meno.

Assente anche lei da tempo in tv, Alexia torna con le sue hit a Boomerissima. La cantante sceglie un classico pantalone nero a zampa e un top pieno di paillettes.

Possiamo dirlo? Un look molto 'boomer' che non supera il 5.

Katia Follesa invece si presenta con un abito di blu vaporosissimo. Per fortuna quello serve solo per il siparietto in cui lancia un disperato appello ad Amadeus: "È sempre stato il mio sogno fare Sanremo". Per il cambio look invece sceglie una maglia a righe ed un completo bianco che la stessa descrive come un look da 'Federica Panicucci'. Se nel caso di Ema il colore ci ha convinto perché si sposa con la sua personalità questi colori sono 'mortificanti' per la spumeggiante Katia.

Voto? 4, anche perché su Real Time ha sempre sfoggiato dei look strepitosi!

LEGGI ANCHE:Boomerissima con Alessia Marcuzzi: le critiche più 'cattive' dei fan dopo le prime due puntate