martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloBianca Atzei e Stefano Corti presentano Noa Alexander: un commento sotto al...

Bianca Atzei e Stefano Corti presentano Noa Alexander: un commento sotto al post spiazza tutti

Bianca Aztei e Stefano Corti sono diventati finalmente genitori del loro primo figlio: Noa Alexander. Tra i tanti auguri, sotto al post spunta un commento che ha spiazzato tutti i follower.

La cantante di origini sarde, ha parlato in maniera molto trasparente e drammatica dell'interruzione di gravidanza avuta qualche anno fa. Era al fianco del motociclista Max Biagi quando ha perso un bambino e per lei, è stato un trauma indescrivibile. Da lì la voglia di rinascere, la partecipazione a L'Isola dei Famosi e un nuovo amore: Stefano Corti.

L'inviato de Le Iene è riuscito a ridarle il sorriso e insieme, hanno deciso di vivere nella stessa casa e di diventare genitori. La loro ultima intervista risale a qualche settimana fa, quando a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno espresso tutta la loro gioia per il lieto evento e hanno parlato dell'eventualità di diventare presto marito e moglie. Dopo un'attesa che è in realtà sembrata molto più lunga di 9 mesi, oggi finalmente hanno presentato il loro primogenito. Tra i tanti auguri presenti sotto al post su Instagram, spunta un commento a tratti esilarante che ha descritto così il nuovo arrivato in casa Corti-Atzei.

Bianca Aztei e Stefano Corti genitori: l'esilarante commento di un influencer

Ci sono delle gravidanze che per via del momento in cui vengono annunciate, la miriade di post condivisi sui social e l'eco mediatico che ne consegue, sembra davvero durino ben oltre i canonici 9 mesi. Quella di Bianca Atzei ha assunto queste caratteristiche: pare proprio sia passato più di un anno da quando lei e Stefano Corti hanno annunciato che sarebbero 'presto' diventati genitori. A quanto pare dunque, questa sensazione è condivisa da molte persone che li hanno seguiti in questo periodo. Tra gli auguri di Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli, Le Donatella e tanti altri volti più o meno famosi, il premio per la frase più originale va sicuramente a lui.

Ilmusazzi, influencer tra i più seguiti sulla piattaforma, esprime il pensiero un pò comune a quasi tutti i fan della coppia ma in un modo oseremmo dire 'iconico'. Addirittura il fatto che la cantante dovesse a breve dare alla luce il suo bambino, era quasi una dinamica passata in secondo piano: i follower se ne erano quasi dimenticati insomma. L'immagine di Bianca col pancione era ormai impressa nella mente di tutti coloro che hanno seguito la sua gravidanza in questi lunghissimi 9 mesi.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei e Stefano Corti: avete mai visto la loro casa dal gusto anni '50?