Belen Rodriguez copia Barbara D'Urso: ormai tutti sono 'pazzi' per questa tendenza

Belen Rodriguez copia spudoratamente Barbara D'Urso. La tendenza lanciata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 conquista tutti!

Ieri sera a sfidarsi sui due palinsesti nazionali: Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi e Le Iene che ha riconfermato anche per questa nuova stagione la coppia formata da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. È stato un vero e proprio testa a testa: ci piace immaginare che le persone si siano divertite a far 'zapping' per seguire i servizi del programma Mediaset e ricordare alcuni iconici momenti degli anni '80 grazie al nuovo format della Rai. A catturare la nostra attenzione però sono i look scelti dalle conduttrici. Alessia ha deciso di indossare nuovamente un vestito nero che rispecchia tutte le tendenze che hanno spopolato sulle ultime passerelle. Belen invece si ispira ad un'altra amatissima conduttrice Mediaset: Barbara D'Urso.

La conduttrice partenopea quest'anno sta sperimentando con tantissimi look. Sceglie spesso i tubini, di solito in pizzo o a fantasia, ma ha deciso di lanciare alcune tendenze. Prima di andare in onda, pubblica sul suo accont di Instagram delle storie dove rivela delle piccole anticpiazioni del suo look spesso accompagnati da hashtag come #tendenzacravatta o #tendenzafiocco o ancora #tendenzafoulard. Insomma, Barbara si sta sbizzarrendo a lanciare nuove mode e sembra che abbiano catturato l'attenzione anche dela Rodriguez che in prima serata sceglie un look identico a quello sfoggiato pochissimi giorni fa dalla D'Urso.

Belen Rodriguez copia spudoratamente la collega Barbara D'Urso: questa tendenza lanciata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 sta piacendo a tutti!

Ad ogni messa in onda de 'Le Iene', Belen stupisce tutti con look veramente particolarissimi. Dal completo in pelle color melanzana, al vestito argentato per la fine della scorsa stagione: la Rodriguez lascia tutti a bocca aperta. Questa volta però il suo look era estremamente semplice e gli affezionati telespettatori di Canale 5 hanno notato subito che si è ispirata alla conduttrice regina indiscussa del pomeriggio.

Barbara, qualche giorno fa ma, come spesso sta accadendo, mette via i suoi iconici tubini e gonne prediligendo i pantaloni a palazzo accompagnati da tanto di gilet e cravatta sempre super abbinati. Ecco un esempio degli ultimi completi con cui ha condotto Pomeriggio 5.

Anche se la donna punta a lanciare la cravatta come accessorio femminile, sembra che anche l'abbinamento del pantalone con il gilet, abbia colpito la conduttrice di Le Iene. Ieri Belen 'copia' il look della napoletana indossando anche lei questi capi sartoriali.

Non siamo abituati a vedere questi look in tv, soprattutto se indossati da donne. Dobbiamo però ammettere che sia la proposta di Barbara che quella della Rodriguez hanno sdoganato l'idea che alcuni capi possano far parte solo del guardaroba maschile.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso altro che tendenza fiocco: il suo look è da perfetta 'Mercoledì Addams'