sabato, Febbraio 4, 2023
HomeLifestyleBarbara D'Urso, questa è una vera e propria ossessione: il dettaglio dei...

Barbara D'Urso, questa è una vera e propria ossessione: il dettaglio dei suoi ultimi look non passa inosservato

Barbara D'Urso ha una nuova ossessione che tutti hanno notato: ecco cosa ha scelto non solo per Pomeriggio 5 ma anche per...

Barbara D'Urso è sicuramente una personalità che divide il popolo del web. C'è chi la ama e vorrebbe vederla in tv più spesso come nel 2017 che conduceva anche più programmi contemporaneamente e chi invece non la sopporta proprio. Molti apprezzano il suo stile sempre molto ricercato ed originale mentre altri le ricordano che alla sua età non dovrebbe fare scelte così audaci rendendosi 'ridicola'. Insomma, come avete potuto capire Barbara crea una vera e propria spaccatura tra i telespettatori.

Per la sua conduzione di Pomeriggio 5 ha deciso che questa stagione 2022/2023 voleva coinvolgere i suoi seguaci di Instagram in alcune scelte dei suoi look prima di andare in onda. Con i suoi fan lancia la tendenza del fiocco, quella della cravatta e, ultima novità, quella del foulard che spesso porta legato intorno al polso. Barbara crea delle vere e proprie mode e questa volta, visto che tutti si concentrano sui suoi look, non passa inosservato un dettaglio che ha fatto presupporre che abbia una nuova ossessione. 

Barbara D'Urso lancerà presto una nuova tendenza: i suoi ultimi look fanno pensare che sarà così

La conduttrice napoletana ha indossato per la puntata di Pomeriggio 5 un vestito che ormai la contraddistingue: il tubino. Un abito dai tagli semplici ma che esaltano tutti i punti chiave della sua figura: il girovita stretto, il generoso decolleté e soprattutto le gambe snelle, toniche e chilometriche che, tutti, vorrebbero avere alla sua età. Sembra che Barbara abbia trovato il capo che al meglio la valorizza e ieri, tra i tantissimi tubini che ha già sfoggiato nelle scorse puntate ne sceglie uno veramente particolare.

Deve essere la settimana del bianco e nero visto che la donna ha proposto solo look in queste nuance. Di solito sceglie sempre il pizzo e non siamo abituati a vederle con altre fantasie come questa a quadri. Eppure, dopo la puntata, nelle sue storie si mostra intenta a ripetere il suo copione per il suo prossimo debutto in teatro, Barbara indossa a casa una camicia della stessa fantasia.

Che sia una nuova tendenza alla D'Urso? Noi immaginiamo già gli hashtag con #tendenzaquadri o #tendenzascacchi nelle sue storie.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez copia Barbara D'Urso: ormai tutti sono 'pazzi' per questa tendenza