martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TVValentina Vignali lancia una nuova tendenza: è questo il colore dell'anno

Valentina Vignali lancia una nuova tendenza: è questo il colore dell'anno

Valentina Vignali si conferma ancora una vera esperta di moda: ecco la tendenza che ha fatto 'impazzire' tutti!

Sportiva e modella, Valentina Vignali si aggiudica ancora una volta il titolo di esperta di moda. La bellissima cestista ha sempre raccontato di vivere la sua vita tra tacco a spillo e scarpetta da ginnastica. La donna è l'esempio di come la femminilità possa essere portata anche sul campo. Tra sfilate ed eventi in cui viene sempre invitata da famosissimi brand, Valentina corre poi subito a casa, si cambia e corre agli allenamenti o alle partite di campionato dove viene convocata sempre come titolare. La donna ha iniziato da giovanissima: aveva solo 15 anni quando ha partecipato per gioco ad una sfilata che le ha aperto poi tantissime porte.

Valentina è seguitissima sui social e da pochissimo ha anche lanciato la sua linea di trucchi: una palette che, a suo dire, si sposa perfettamente con chi come lei ha i capelli scuri ed occhi chiari. Non è però assolutamente limitante in quanto ha studiato delle nuance abbastanza neutre che si possono adattare alle caratteristiche cromatiche di quante più persone possibili. Spesso si trucca in compagnia dei suoi follower su Instagram o su TikTok e tutti notano ogni singolo dettaglio del suo aspetto.

Valentina Vignali ancora una volta conquista tutti: il colore che ha scelto è di grandissima tendenza

La Vignali si prende molta cura di sé e del suo aspetto. I veri fan notano sempre anche la sua manicure. Ha già lanciato lo scorso autunno una bellissima tendenza: tutti erano 'in fissa' con le tonalità cioccolato e Valentina ha riproposto con lo stesso colore una bellissima nail art che in molti hanno poi replicato. Per questo nuovo anno ha invece deciso di stravolgere completamente le sue mani: se tutti optano per unghie lunghe e super glitterate, Valentina punta sulla semplicità senza essere mai banale.

Giocando a basket le unghie corte a mandorla l'aiutano sicuramente ad avere molta più manualità. Giocare però non vuol dire rinunciare alla propria femminilità e Valentina ha scelto il colore dell'anno: il blu. In particolare, questa tinta blu notte, è perfetta per sostituire l'elegantissimo ma anche ormai scontato nero. Un'ottima idea da replicare se anche voi come Valentina non volete mai cadere nei soliti clichè.

LEGGI ANCHE:Valentina Vignali, quanto costa mangiare nel suo ristorante giapponese? Tutti i prezzi del menù