venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleSophie Codegoni ed Alessandro Basciano alle Maldive: una vacanza costosissima!

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano alle Maldive: una vacanza costosissima!

Sophie ed Alessandro, fuga d'amore alle Maldive: ecco quanto costa una settimana nella resort che hanno scelto.

Dopo il debutto di Sophie Codegoni nei panni della nuova Bonas di Avanti un Altro, con il suo fidanzato Alessandro Basciano ha deciso di 'scappare' alle Maldive. I due si sono conosciti all'interno della casa del Grande Fratello Vip circa un anno fa e da quando il programma ha chiuso i battenti non si sono più separati. Hanno cercato casa insieme a Roma e hanno dato vita a tantissimi progetti lavorativi insieme. I due hanno poi annunciato di essere in dolce attesa e da Silvia Toffanin hanno scoperto che nel pancino di Sophie c'è la principessa che tanto desideravano.

Durante le feste di Natale e Capodanno, molti hanno accusato la coppia di mentire sulla gravidanza: il ventre di Sophie per alcuni utenti era ancora super piatto per poter 'ospitare' una vita. Per allontanarsi da tutti questi pensieri negativi, una volta finita la registrazione del programma di Bonolis, hanno scelto come meta le Maldive. Posando in costume il pancino di Sophie è evidente e ormai nessuno ha più alcun dubbio sulla sua gravidanza.

Sophie ed Alessandro in vacanza alle Maldive: quanto costa una settimana nel resort scelto dalla coppia

Le Maldive sono il sogno di tantissime persone. Per chi ancora non può permettersi di tuffarsi nelle cristalline acque e passeggiare con una pina colada sulle bianche spiagge, sogna osservando le foto che postano tantissimi vipponi. Sophie ed Alessandro non hanno veramente badato a spese. La loro stanza del Ayada Maldives, affaccia direttamente sul mare. I due fanno colazione in piscina prima e si godono il tramonto e l'alba letto della loro lussuosissima dependance. Abbiamo visto quanto costa una settimana nella stanza che ci sembra abbia scelto la coppia e la cifra è veramente da capogiro.

Tra le varie opzioni sul sito della struttura sembra che quella scelta da Sophie ed Alessandro sia la Ocean Villa. Soggiornare in questa splendida camera da 180 mq con vista mozzafiato, aria condizionata, wi-fi e piscina privata per una settimana costa circa 8.000 euro! La coppia non ha di certo badato al centesimo per le ultime vacanze che trascorreranno in due!

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni costretta ad indossare la coda finta: "Sto curando così i miei capelli"