venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloSanremo 2023, la prima foto ufficiale di tutti i conduttori: c'è una...

Sanremo 2023, la prima foto ufficiale di tutti i conduttori: c'è una grande assente (non è Chiara Ferragni)

Delirio in rete per la prima foto ufficiale di tutti i conduttori del Festival di Sanremo. Grande assente una delle vallette, che non è certo Chiara Ferragni.

Una delle più grandi teorie in giro a proposito della prossima edizione del Festival di Sanremo, è stata finalmente smontata. Dopo anni di corteggiamento da parte di Amadeus, Chiara Ferragni ha deciso di partecipare nelle vesti di valletta. La vedremo durante la serata di apertura e quella conclusiva della manifestazione. Influencer da milioni di follower, attivissima nel mondo dei social ma da sempre lontana da televisione e spettacolo, ha dichiarato di non aver certo rifiutato per snobismo.

Semplicemente non si sentiva pronta. Ora invece, avendo acquisito più consapevolezza, si è sentita all'altezza di compiere questo passo. Voci di corridoio però, non allontanano affatto quella forma di 'esibizionismo' che le è da sempre attribuita da quando è diventata famosa. Addirittura è stata diffusa la notizia secondo cui avrebbe chiesto di non essere fotografata insieme a tutti gli altri colleghi che si susseguiranno nel corso delle cinque serate. Stando alle prime foto ufficiali diffuse poco fa, non solo questa ipotesi viene sonoramente smontata. Spunta un altro caso da approfondire da qui ai prossimi giorni.

Sanremo 2023: il primo scatto di tutti e sei i conduttori (meno una)

Su Twitter è stata diffusa la prima serie di foto ufficiali dei conduttori del prossimo Festival di Sanremo. Chiara Ferragni, sorridente e bellissima compare al fianco degli altri, in quello che è un dietro le quinte dell'ultimo spot da diffondere prima del 7 febbraio. Abbiamo lasciato Amadeus e Gianni Morandi alle prese con una maratona cominciata da Napoli: attualmente sono a Bologna, manca sempre meno alla cittadina ligure. Che le quattro vallette li aspettino pronte per salire direttamente sul palco dell'Ariston? In effetti, trucco e parrucco non sono proprio quelli più giusti per una corsetta sul litorale sanremese, anzi.

Notate un'assenza nel quadretto? Paola Egonu, il volto che porta lo sport al centro della popolare kermesse, è la grande mancanza di questo fantastico siparietto. Le motivazioni non sono state precisate. Probabilmente è impegnata con il suo lavoro e non è riuscita ad essere insieme ai suoi colleghi, ma avrà scattato le foto da un'altra parte e poi verrà aggiunta grazie all'abilità dei tecnici Rai. Chiara Ferragni ha ancora una volta dimostrato di essere tutto quello che stampa e social, dichiarano a gran voce credendosi fonte inesauribile di verità assoluta.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, cambiano le quote dopo le pagelle dei giornalisti: ecco chi potrebbe vincere il Festival