Rai, Stefano Coletta riporta proprio loro: un'amatissima fiction e un volto tra i più seguiti

La pagina Twitter e Instagram Cinguetterai, svela due importanti decisioni prese dai vertici Rai e il direttore Stefano Coletta. Tornano due tra i 'prodotti' più fruttuosi per tutta l'azienda sita in Viale Mazzini.

Grandi decisioni e cambiamenti in casa Rai e Mediaset nel corso di queste settimane. I principali movimenti dei vertici vengono in queste ore stabiliti regolandosi principalmente sulla prossima edizione de Il Festival di Sanremo, in partenza dal 7 febbraio. Piersilvio Berlusconi sfodera le sue armi migliori, collocando De Filippi, Signorini, Mammucari e Rodriguez nelle cinque sere di messa in onda della kermesse canora.

Tutto regolare dunque; non accadeva da 17 anni ed è la prova evidente di quanto il Biscione stia crescendo in fatto di numeri e consensi. Non è tutto però. Dall'altra parte Stefano Coletta continua a collezionare una miriade di successi uno dopo l'altro. Si parte dall'incredibile successo delle fiction, The Voice Senior e quello che vedremo in futuro al termine della gara più famosa d'Italia. Cosa riporta sul piccolo schermo la Rai da qui ai prossimi mesi? Due graditi e clamorosi ritorni faranno sicuramente molto piacere agli affezionati telespettatori.

Rai: Stefano Coletta riporta due grandi contenitori

Cinguetterai, una delle fonti più attendibili che informa su tutti gli accadimenti in casa Rai, ha comunicato una serie di decisioni prese dai vertici negli ultimi giorni. Stefano Coletta sfodera le sue armi migliori per contrastare il più possibile la concorrenza e le novità introdotte da Piersilvio Berlusconi. Una tra queste, riguarda il ritorno di una fiction molto amata, prodotto di punta di tutta l'azienda. Si tratta de Il Paradiso delle Signore, che a quanto pare non solo tornerà con un'ottava stagione. Il successo strepitoso collezionato in una fascia oraria alquanto 'delicata' per i competitor sulle altre reti, pare porti ad ulteriori serie nel corso dei prossimi anni.

Inoltre, è sempre di Cinguetterai la notizia che questa volta, fornisce una data che è quella del prossimo 22 marzo. Un utente ha chiesto quando rivedremo in Rai le Meraviglie di Alberto Angela. I suoi racconti in giro per l'Italia non torneranno a stretto giro a quanto pare. Nel giorno indicato però, rivedremo il più amato dei divulgatori scientifici con una puntata che ricorderà il compianto papà Piero.

Probabilmente verranno ripercorse le sue tappe più importanti e significative sul piccolo schermo, dopo anni tra scienza e cultura. Stefano Coletta punta molto in alto e queste due ultime notizie, sono la prova lampante di quanto voglia portare la Rai sulle vette più alte della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, Elena Sofia Ricci torna in tv dopo l'addio a Che Dio ci Aiuti: sarà una malata di Alzheimer