Paola Turani in abito da sposa: ecco le tendenze del 2023 per il grande giorno

Paola Turani nuovamente in abito bianco: ecco le tendenze del 2023 da seguire per il giorno del vostro 'Sì'.

La bellissima modella ed influencer Paola Turani, ha avuto ancora una volta la possibilità di indossare meravigliosi abiti da sposa. Da anni fidanzata con 'Il Serpella', tutti si chiedevano quando sarebbe arrivato il grande giorno in cui sarebbero convolati a nozze. Nei campi di lavanda in Provenza la proposta di Riccardo è arrivata e i due il 5 luglio del 2019 sono finalmente diventati marito e moglie. Ad oggi oltre ad aver coronato il loro amore con un'unione, i due sono anche diventati genitori del piccolo Enea e, proprio in occasione della festa in cui scoprivano il genere del bambino, che oggi ha un anno, Paola ha deciso di indossare nuovamente un abito da sposa, ricoperto in pizzo e super romantico. 

Sembra quindi che la donna ami particolarmente questi abiti e che non perda mai l'occasione per poterne indossare uno. Non a caso, per il suo matrimonio, Paola ne ha indossati ben tre. Il primo aveva un corpetto strutturato in pizzo con scollo a barca ed una grande gonna vaporosa in tulle. Per la cena ha deciso un abito a sirena che esaltasse tutte le sue curve mettendo in mostra la schiena mentre per la sera ha scelto un mini dress ricoperto di cristalli. 

Paola Turani ancora in abito bianco: ecco le tendenze da seguire per chi convolerà a nozze nel 2023

Paola è ormai uno dei volti noti dell'atelier che si è occupata anche di vestirla nel giorno del suo matrimonio. Spesso, tramite le sue storie, porta i suoi fan in giro per le boutique e anche questa volta non ha saputo resistere alla tentazione di sentirsi nuovamente una principessa. Nel video che posta mostra ben 5 abiti che rappresentano a pieno tutte le tendenze di questo nuovo anno.

Il primo di fa capire che per questo 2023 ci sono due trend da seguire: brillantini e tulle!

Anche il secondo in tulle ha una particolare cinta che esalta il punto vita completamente rivestito in pietre luminosissime ma la vera particolarità è nella struttura dell'abito.

C'è però chi non ama gli abiti voluminosi e i modelli a sirena restano sempre un grande must: quello che mostra Paola non è ricoperto in pizzo ma da applicazioni luminose che lo ricordano.

Per chi invece ama le linee morbide senza rinunciare a dei dettagli particolarissimi, ecco un modello a stile impero realizzato con uno dei materiali più apprezzati dalle spose: chiffon.

Questo sembra aver colpito particolarmente la Turani: dichiara che sarebbe rientrato tra le sue scelte se si fosse sposata nuovamente in questo 2023. Ammette però di aver ceduto al sogno di vestirsi nuovamente come una principessa e anche l'ultimo vestito è vaporoso e soprattutto realizzato con un tessuto interamente ricamato. 

Parola d'ordine per le sposine del 2023: tulle, cristalli, chiffon e ricami! 

LEGGI ANCHE:Paola Turani sceglie un look monocromatico perfetto per la neve: tutti pazzi per il maglione di Zara