venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestylePamela Prati regina indiscussa del Grande Fratello Vip: il web ama i...

Pamela Prati regina indiscussa del Grande Fratello Vip: il web ama i suoi cappelli!

Pamela Prati è la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip: anche se è stata eliminata è la regina indiscussa del web.

Dopo diversi anni lontana dal teleschermo, Pamela Prati torna in tv partecipando nuovamente al Grande Fratello Vip. La donna aveva già preso parte al programma nell'edizione condotta da Ilary Blasi. "Chiamatemi un taxi" è la frase che riassume il suo primo percorso nella casa di Cinecittà e la stessa showgirl ci ha scritto anche una canzone per la grandissima risonanza mediatica che ha ottenuto. La donna quest'anno ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e dobbiamo ammettere che abbiamo conosciuto una Pamela del tutto differente: sorridente, sincera e spontanea. Eppure c'è una costante che accomuna i suoi percorsi: Pamela è sempre stata una tra le più stilose concorrenti.

I suoi look non sono mai passati inosservati: tailleur fucsia, vestito blu, giallo, abiti neri dal 'mood' spagnoleggiante. Outfit sempre ben curati con accessori perfettamente abbinati che risaltato la sua femminilità.

Pamela Prati star indiscussa del Grande Fratello Vip e del web: tutti pazzi per i suoi look

Pamela è, senza alcuna ombra di dubbio, una donna bellissima. Sembra che gli anni non siano mai passati e la donna continua ad avere un fisico slanciato. I vestiti che indossa  mettono in risalto tutte le sue curve più seducenti e sono sempre perfettamente abbinati agli accessori. Per la 'nuova' versione di sé, ironica e giocosa, Pamla ha deciso, da un paio di puntate di osare sempre di più con il suo stile. Ieri si è presenta così.

L'esperta di moda abbina ad un vestito a maniche lunghe in velluto, i guanti ed un cappello che fa impazzire non solo il web ma anche gli autori del programma che, prima di mandare la pubblicità, hanno sempre ripreso l'iconica star del Bagaglino. Pamela si era già presentata la scorsa puntata con un cappello veramente particolarissimo pieno di piume che aveva incuriosito tantissimo il web.

Questa volta proprio tutti commentano il look della Prati che riposta ogni messaggio dei suoi fan.

Visto che il cappello è diventato l'accessorio per eccellenza della Prati le aspettative per la prossima puntata sono altissime!

Ormai non si aspetta più il lunedì per analizzare le dinamiche della casa ma per scoprire il look della Prati. La vera star del web e del GF è lei e noi azzardiamo a proporla anche come opinionista per la prossima edizione: anche perché ormai non riusciamo ad immaginare il lancio di una pubblicità senza l'iconica inquadratura sulla Prati.

LEGGI ANCHE:Dopo Ginevra Lamborghini, anche Pamela Prati pubblica una canzone: ascolta l'estratto di 'Diva'