napoli

Napoli, i tifosi 'asfaltano' le nuove maglie della squadra: "Ricordano i tatuaggi dei cafoni!"

Il Napoli lancia l'edizione limitata delle maglie della squadra dei campioni azzurri, ma non a tutti i tifosi sono piaciute. I commenti degli utenti sono esilaranti e un po' crudeli

La capolista del campionato italiano ha lanciato una nuova linea di maglie, indossate per l'occasione dai calciatori, improvvisati modelli. Stiamo parlando naturalmente del Napoli, fresca vincitrice del match contro la Juventus, battuta in casa 5-1 dal club partenopeo.
I tifosi della squadra azzurra possono tranquillizzarsi: non si tratta di una linea ufficiale, ma solo di una limited edition, vale a dire l'edizione limitata in previsione del prossimo evento commercialmente più appetibile: San Valentino. Ottima occasione per sfruttare lo straordinario entusiasmo che il Napoli sta sollevando, non solo nel capoluogo campano, ma lungo tutta la Penisola. Merito di un calcio spettacolare che diverte e si fa seguire, e di una panchina, capitanata da mister Luciano Spalletti, compatta e decisa a conquistare il tricolore.

Tornando alle magliette lanciate proprio in queste ore dalla SSC Napoli, queste sono state realizzate in collaborazione con EA7, ed andranno ad arricchire la collezione della stagione 2022/23. In tanti si stanno chiedendo quando potranno mettere le mani su queste maglie dedicate alla festa degli innamorati, mentre tanti altri le hanno crudelmente bocciate. Se appartenete alla prima categoria, è bene sapere che la linea San Valentino che debutterà nella prossima partita di Coppa Italia che il Napoli disputerà contro la Cremonese. Ma le maglie sono già state messe in vendita oggi, a partire dalle 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Se invece proprio non vi sono piaciute e vi unite al coro delle critiche, vi faranno sorridere i commenti che gli utenti più spiritosi hanno lasciato sotto ai post di promozione che i social media manager del club partenopeo hanno pubblicato sui vari profili social del Napoli. Ce ne sono alcuni davvero 'cattivi'.

Napoli, le nuove maglie di San Valentino bocciate dai tifosi: "Sembra il bacio che i cafoni si tatuano sul collo"

Il particolare più criticato è stato lo stampo delle labbra disegnato sul fianco della t-shirt. E che va a ricoprire, in realtà, gran parte dello spazio a disposizione della maglia
Un utente scrive: "Il bacio sulla t-shirt come quello che si tatuavano i cafoni sul collo. Ho detto tutto". Il commento sta ricevendo tanti 'cuoricini', proprio perché spiritoso e, effettivamente, calzante.

Tra i più divertenti, il commento che dice: "Sono orrende, ma se vincete lo scudetto vi potete mettere addosso quello che volete". E c'è chi, infine, chiede semplicemente: "Ma perché?".

LEGGI ANCHE >>> Maltempo a Napoli, cade impalcatura in strada: il video degli istanti del crollo