Mare Fuori, l'attesa è finita: l'emozionante trailer della terza stagione (con sorpresa finale)

Manca sempre meno all'inizio della terza stagione di Mare Fuori su Rai 2. Il primo trailer ufficiale è un turbine di emozioni e la più bella delle sorprese, è alla fine.

I fan della fiction targata Rai sono alle prese con un conto alla rovescia che dura ormai da mesi. La terza serie di Mare Fuori ha visto in scena delle riprese lunghe e molto seguite dai più curiosi. Moltissime persone si sono infatti appostate durante i mesi estivi nelle varie vie di Napoli alla ricerca di qualche spoiler. Ivan Silvestrini, regista e anima della storia, ha piano piano cominciato a snocciolare una serie di indizi carichi di enfasi che hanno ancor di più entusiasmato tutti i telespettatori.

Ci eravamo lasciati in una situazione di forte incertezza e bisogna capire quali saranno le sorti dei detenuti, i familiari e i più 'grandi' che li seguono in tutte le principali vicende che si susseguono. Il grande ritorno su Rai 2 era già stato annunciato: la prima serata del 15 febbraio. Successivamente, tutte le puntate verranno caricate su Netflix, dove sono già presenti anche le due stagioni precedenti. Cosa ci anticipa il primo trailer diffuso nella notte sul web e le reti Rai? In arrivo una bellissima sorpresa per tutti gli accaniti fan.

Mare Fuori 3: il primo trailer è un'esplosione di emozioni

Le prime pagine web che seguono la fortunata serie targata Rai e il mondo dei social in generale, sono letteralmente impazziti nella notte a causa di una sorpresa inaspettata. Ivan Silvestrini e alcuni dei protagonisti di Mare Fuori avevano già anticipato l'uscita a breve del primo trailer. Ormai manca sempre meno alle nuove puntate e c'è fame e ansia di conoscere il destino di Carmine, Filippo, Edoardo e tutti gli altri. Il primo trailer ufficiale non delude certo le aspettative, anzi. Regala un carico di emozioni improvvise ma in linea con quello a cui ci hanno abituati con le due serie precedenti.

Carmine è la voce narrante, ma nelle immagini vediamo proprio tutti e insieme, davanti a quel mare che sognano dietro le sbarre dell'IPM di Napoli. La sorpresa più bella e il regalo che la Rai ha fatto ai tanti fan della storia, è quello di renderla disponibile già dall'1 febbraio su Rai Play. Non sappiamo se si tratterà solo dei primi due episodi oppure dell'intera stagione. Fatto sta che la distanza si accorcia sempre più e con essa, l'emozione di rivederli tutti sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, dopo Nicolas Maupas un altro indizio su due personaggi attesissimi: "Coraggio!"