venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleGiulia Salemi mette in guardia i suoi follower: "Attenti alla detersione, potreste...

Giulia Salemi mette in guardia i suoi follower: "Attenti alla detersione, potreste rompervi i capillari!"

Giulia Salemi avverte tutti: "Non fatelo!". Ecco cosa dovete assolutamente evitare per non rompere i capillari durante la detersione.

Anche ieri sera, Giulia Salemi, era più bella che mai nel suo vestitino bianco. Nello studio di Alfonso Signorini, la conduttrice di 'Salotto Salemi' sta sfoggiando dei look veramente pazzeschi e sempre in linea con le ultimissime tendenze. La donna ha iniziato a collaborare con tantissimi programmi: la vediamo ogni settimana al 'Grande Fratello Vip' ma è stata ospite anche a 'Le Iene' e anche su La5 ha debuttato con la seconda stagione del suo programma. Giulia sogna di diventare una grandissima conduttrice richiesta da tutte le reti nazionali. Possiamo dire che, già da questi primi passi che sta muovendo nel mondo dello spettacolo, ha tutte le carte in regola per farcela. Oltre la tv, la Salemi adora e lavora tantissimo con i social.

 Dopo Instagram, Tiktok e Twitter, la Salemi è anche protagonista di un video su YouTube dove mostra tutta la sua skin care ed anche un beauty look che definisce 'bronzy', ispirato alla sua musa Kim Kardashian. 

Giulia Salemi avvisa i fan del mondo beauty: "Fate così per non rompere i capillari durante la detersione"

In un video dettagliatissimo, Giulia spiega passo passo i segreti della sua pelle perfetta: texture omogenea e luminosa e grana priva di imperfezioni e rughe. Del resto Giulia crede che il segreto di un buon trucco sia proprio avere una pelle ben curata. Inizia quindi a spiegare i suoi trucchetti per preparare al meglio il viso. I passaggi che segue sono veramente numerosissimi ma ciò che colpisce e soprattutto cattura l'attenzione è l'avvertimento su cosa evitare assolutamente per fare in modo che non si rompano i capillari.

Il primo è quello di detergere il viso, Giulia nello specifico utilizza un detergente in gel che scalda leggermente tra le mani prima di applicarlo sul viso. Dopo aver sciacquato applica un esfoliante. Lavato il prodotto, passa al tonico ma non prima di dare un suggerimento ai suoi fan.

"Mi raccomando!", inizia spiegando Giulia che l'acqua, quando ci si lava il viso, non deve essere né troppo calda né tropo fredda. Questo perché ha un impatto troppo forte con la pelle del viso estremamente delicata e potrebbe portare alla rottura dei capillari. "L'acqua deve essere tiepida!", spiega la Salemi che svela questa piccola chicca mentre si prepara al suo trucco super glamour.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi incanta lo studio del Grande Fratello Vip: la reazione di Sonia Bruganelli è da applausi