venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloGiulia Salemi incanta lo studio del Grande Fratello Vip: la reazione di...

Giulia Salemi incanta lo studio del Grande Fratello Vip: la reazione di Sonia Bruganelli è da applausi

Il popolo del web ha eletto le due regine della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, vi sveliamo il motivo.

Giulia Salemi è attualmente in tendenza su Twitter: appare come uno dei nomi più cercati e cliccati sulla popolare piattaforma nel nostro paese. Il merito è della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove è stata la regina incontrastata per la sua incredibile bellezza e spontaneità. Puntata dopo puntata, l'influencer italo-persiana sta dimostrando di essere perfetta per il ruolo che ricopre.

Oltre a riportare i principali commenti social che si susseguono nel corso di ogni puntata, aggiunge spunti e riflessioni personali. Soprattutto, non ha paura di mettersi in prima linea e di spiegare quello che è il suo punto di vista, anche a costo di risultare impopolare. Voci di corridoio parlano di una certa freddezza con una delle due opinioniste. Pare infatti che la signora Bonolis non nutra molta simpatia nei confronti della giovane e che si senta in qualche modo oscurata dal suo contributo nelle varie dinamiche del programma. Le due hanno sonoramente smentito questa speculazione, ma il popolo del web continua ancora a crederlo. Vi facciamo vedere come ha reagito Sonia Bruganelli all'iconico ingresso in studio della ragazza.

Giulia Salemi regina al Gf Vip 7: cosa ha fatto Sonia Bruganelli

Di Giulia Salemi ieri sera, hanno colpito la freschezza e l'outfit scelto per la nuova puntata del Grane Fratello Vip. Il nero è stato riposto da parte a favore del bianco, che ha messo in risalto i suoi colori caldi e mediterranei. La giovane influencer è stata la vera e propria protagonista della serata e il popolo di Twitter, non ha fatto altro che evidenziare con immagini e video, la sua incredibile bellezza.

Alfonso Signorini le ha dato più volte spazio, permettendo al pubblico da casa di ammirarla per bene e a quello dei social, di catturare frammenti vari del suo volto e il suo corpo sul piccolo schermo. Cosa ne pensa Sonia Bruganelli di questo vero e proprio plebiscito di consensi per la sua presunta 'rivale' in studio?

Un bel piatto di carbonara per non vedere, sentire e pensare alla marea di commenti che in questi minuti, stanno letteralmente invadendo tutti i social; Twitter in particolare. Naturalmente è uno spezzone preso a caso e adattato al 'sentiment' attuale che pone Giulia Salemi in una posizione molto più alta rispetto a tutti gli altri componenti del cast in questo momento.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi sorprende ancora, il suo look nasconde qualcosa: a scoprirlo è Pierpaolo Pretelli