venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleGiulia De Lellis, il look da 'Bratz' dei suoi 27 anni è...

Giulia De Lellis, il look da 'Bratz' dei suoi 27 anni è costosissimo: ben 1.192 euro!

Giulia De Lellis il 15 gennaio ha spento 27 candeline: arrivano le foto del suo compleanno scelto per la serata.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è una delle influencer più seguite in Italia. Giulia De Lellis, a soli 20 anni, ottiene un seguito pazzesco. Decide di sfruttare la notorietà, figlia del programma, arrivando poi a conquistare traguardi ambiti da tutte le altre corteggiatrici del programma di Maria De Filippi. La donna collabora con brand beauty, lancia collezioni con i più famosi marchi in circolazione, conduce programmi in tv, ed ora è pronta a debuttare con un suo show. Insomma, ad un passo dai 30 Giulia De Lellis è una donna realizzata. Come ben sappiamo ama festeggiare i suoi grande giorno. Negli scorsi anni, ha organizzato delle feste mozzafiato per spegnere in compagnia di amici e parenti le candeline. Quest'anno, forse anche un po' stanca della vacanza ai Caraibi in cui ci sono stati non pochi problemi, la donna è tornata a Milano con l'intenzione di non festeggiare.

All'ultimo però, un grandissimo rimorso la porta ad organizzare, almeno con gli amici di Milano, una festa dell'ultimo minuto. Scelta una location super vintage, la ragazza ha deciso di prendere per i suoi ospiti i menù più famosi al mondo: quelli del Mc Donalds. Una festa che è stata immortalata, per restare in tema vintage, con le analogiche. Oggi sono arrivate le diapositive e Giulia condivide i primi scatti sui social: ovviamente non passa inosservato il suo look che ricorda le iconiche bambole degli anni 2000: le Bratz.

Giulia De Lellis, il suo look da Bratz costa ben 1.192 euro: ecco tutti i dettagli

Un look che avevamo già visto da alcune storie ripostate dai vari amici di Giulia ma questa volta possiamo vederlo bene nel dettaglio grazie alla foto che Giulia posta sulla sua pagina Instagram.

Un look semplicissimo ma veramente costosissimo: scopriamolo nel dettaglio. Il top a corsetto con scollo a cuore, maniche a sbuffo e polsini con bottoni, costa ben 117 euro.

Il pantalone zebrato invece, di grandissima tendenza, ha un costo di 800 euro ma attualmente si trova a 530 euro.

In ultimo, ma non per importanza, Giulia smorza il look bianco e nero con un sandalo platform con tacco altissimo quadrato, satinato di un accesissimo color fucsia che costava 545 euro ma che ora è scontato a 381.

LEGGI ANCHE:Giulia De Lellis, il menù del suo compleanno è bizzarro: mai vista una festa così